Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 aprile 2016: paura in città, Giovanna indaga

Non potete perdere le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 27 aprile 2016, perchè sono ricchissime di colpi di scena che ci terranno incollati al teleschermo. Esse ci raccontano infatti che, forse complice il libro appena pubblicato, a Napoli qualcuno vuole emulare il serial killer Leonardo Balestrieri. Giovanna non si sente affatto tranquilla, specie alla luce del fatto che c’è stato nuovo arrivo in palestra, un ragazzo che comincia a diventare la sua ombra. Andrea ed Arianna, intanto, sembrano ormai destinati ad una rottura inesorabile.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 27 aprile 2016: fine di un grande amore

L’iniziativa di Ersilia, che avrebbe probabilmente fatto meglio a badare lgli affari propri, non ha sortito l’effetto desiderato. L’arrivo a Napoli di Arianna, infatti, ha confuso Andrea, che si è trovato completamente spiazzato di fronte alla novità.

Dal canto suo la ragazza è rimasta spiacevolmente sorpresa dal fatto di aver sorpreso il marito in flagrante, impegnato in una tecnica di abbordaggio quantomeno banale. Dopo aver avuto un durissimo confronto verbale, Andrea ed Arianna prendono atto che ormai il loro matrimonio è veramente finito. Ma sarà così?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 27-4-2016: un nuovo serial killer a Napoli

Non c’è pace per Giovanna: appena rientrata in città, la donna ha saputo che Nicotera sta indagando su un serial killer che vuole emulare le gesta di Leonardo Balestrieri, il folle di cui lei ed Angela Poggi furono vittime tempo fa e che l’aveva torturata e sepolta viva. Giovanna non vive più tranquilla, e cerca quindi di raccogliere informazioni sull’uomo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 27 aprile 2016: le paure di Giovanna

Nel frattempo, in palestra è arrivato un nuovo iscritto che sembra molto interessato a Giovanna; si tratta di Davide Gerace, che, dopo un comportamento iniziale apparentemente normale, si sta trasformando in una presenza ossessiva ed inquietante. Giovanna si accorge che il ragazzo la segue e la spia da lontano, e le sembra di rivivere un incubo. Che cosa vuole Davide da lei?

Occhio dunque alle prossime appassionanti puntate, che sicuramente ci terranno col fiato sospeso! Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 27 aprile 2016 sono terminate ma non mancate al nostro prossimo appuntamento con le novità che riguarderanno la soap made in Italy!