Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  522

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 febbraio 2015: Marina indice una conferenza stampa

Le anticipazioni Un posto al sole, per aggiornare i soci sulla situazione dei Cantieri Flegrei, Marina indice una conferenza stampa

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 febbraio 2015: Marina indice una conferenza stampa

Le anticipazioni Un posto al sole, per aggiornare i soci sulla situazione dei Cantieri Flegrei, Marina indice una conferenza stampa


Sta per volgere al termine un’altra e intensa settimana della soap partenopea e con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 27 febbraio 2015 in onda su Rai Tre alle ore 20,35, scopriremo che cosa accadrà in questo inedito episodio che chiude la settimana dal 23 al 27 febbraio 2015. Che cosa succederà? Quali avvenimenti saranno pronti a scandire la puntata? Partiamo da Marina Giordano. Dopo la vicenda di Elena e Tommaso, la donna deciderà di indire una importante conferenza stampa.Viola, invece, si preparerà a debuttare in radio e sarà agitatissima. E c’è da chiedersi, come si comporterà Scheggia nei suoi confronti?

Anticipazioni Un posto al sole: Monica fa un incontro e Otello e Raffaele sono sempre più curiosi

Mossi dal desiderio di scoprire la verità riguardo al segreto di Renato, Otello e Raffaele  decideranno di aprire il cassetto di Poggi: che cosa conterrà? Quale sarà il suo misterioso contenuto? Inoltre, Manuela, che cercherà di liberarsi dalle mille incombenze domestiche, farà un incontro. Non sappiamo se sarà gradito o meno, ma siamo più certi che qualcosa potrebbero presto accadere.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 27 febbraio 2015: Marina indice una conferenza


Dopo le ultime vicissitudini con Tommaso, Marina deciderà di indire una riunione straordinaria per aggiornare i soci dsulla situazione dei Cantieri Flegrei, soprattutto dopo le ultimissime vicende che hanno visto il coinvolgimento della figlia Elena nei loschi e perfidi piani di Tommaso. Proprio Sartori stranamente ci apparirà triste e giù di morale: che il giovane stia cominciando a prendere consapevolezza degli errori commessi?

Anticipazioni Un posto al sole: Viola si prepara al debutto radiofonico

Come emerge dalle anticipazioni sulla trama della puntata che verrà trasmessa venerdì, Viola, visibilmente emozionata, si preparerà al suo debutto alla radio. La giovane Bruni, però, teme che dj Scheggia, mosso da invidia, possa farle dei brutti scherzi e metterla in difficoltà : la ragazza riuscirà a cavarsela oppure no?

Lo scopriremo a breve, quando saranno le anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 marzo 2015 a raccontarci il proseguo delle vicende che vi abbiamo appena presentato. Non vi resta che continuare a seguire i nostri spoiler quotidiani su questa e le altre vostre soap preferite. Un affettuoso saluto a tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole