Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 27 gennaio 2015

Riprendono le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e fino alle 21,05 e adesso siamo davvero curiosi di scoprire in quali vicende saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini nella puntata di martedì 27 gennaio 2015. Tommaso ritornerà ai Cantieri Flegrei e questa novità non piacerà a Filippo, il quale si recherà dalla Giordani per esprimerle tutta la sua forte disapprovazione.

Anticipazioni Un posto al sole, piccolo sunto delle precedenti puntate

Facciamo un passo indietro e scopriamo, invece, che cosa sta andando attualmente in onda e cosa, invece, accadrà lunedì 26 gennaio 2015. Venerdì 23 gennaio 2015 vedremo Franco sempre più triste ed affranto ed in lui nascerà e si consoliderà l’idea di lasciare casa, soprattutto a seguito della freddezza di Angela nei suoi confronti. Guido, invece, si renderà conto di provare qualcosa per la vigilessa Altieri, ma forse è troppo tardi.

Lunedì 26 gennaio 2015, invece, Filippo e Serena vivranno dei momenti davvero felici e spensierati, ma, purtroppo, tutto questo durerà poco, in quanto presto dovranno fare i conti con l’arrivo di Tommaso presso i Cantieri. A vivere un’atmosfera più distesa, invece, saranno Sandro e Rossella, che sono felicemente innamorati, mentre a Franco lo attenderà una sorpresa non proprio delle più gradite!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 27 gennaio 2015: Filippo si reca da Marina in segno di protesta

Dopo aver scoperto che Tommaso ha fatto ritorno ai Cantieri Flegrei ed ha così inevitabilmente compromesso la sua stabilità familiare, Filippo si recherà dalla Giordani e mostrerà tutta la sua disapprovazione per la vicenda. Cosa deciderà di fare Marina? Si vocifera che presto Filippo prenderà una pausa.

Anticipazioni Un posto al sole, Manuela e il suo piano

Manuela, data l’assenza di Giulia, non ne può davvero più e le troppe incombenze domestiche stanno finendo per soffocarla. La donna, dunque, escogiterà un piano e nel suo progetto Niko, che aveva precedentemente espresso il suo disappunto per il ruolo di madre di Manuela, avrà un ruolo chiave: forse la sua giornata verrà gravata di alcuni impegni? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole stanno per terminare, ma presto saremo di nuovo qui con voi e vi racconteremo gli spoiler sulla puntata di mercoledì 28 gennaio 2015 in cui vedremo Tommaso servirsi di Elena per ottenere i suoi scopi, mentre Filippo vivrà, fortunatamente, dei momenti più distesi con Serena.