Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 27 gennaio: Roberto riscopre la famiglia

In queste anticipazioni Un posto al sole non potevano mancare clamorose indiscrezioni riguardanti la trama della puntata di mercoledì 27 gennaio 2016, che vedremo come sempre su Rai 3 alle ore 20.35.  Ebbene accadrà che ssisteremo al riavvicinamento di Roberto ai figli e che Giulia e Umberto scoprono una certa affinità ma non è tutto perchè a palazzo Palladini arriva una bellissima ucraina che farà molto parlare di sè.

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata 27 gennaio 2016: la famiglia Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 27 gennaio 2016 ci svelano che Roberto Ferri, finalmente ristabilito, si riavvicina molto ai figli. E’ soprattutto grazie alla loro presenza, infatti, che egli ha trovato il mordente necessario per cominciare a reagire, e il loro affetto lo ha piacevolmente sorpreso.

Colpito dalla partecipazione mostratagli, Ferri ha modo di fare un bilancio della sua vita,ed ha un confronto molto sincero, soprattutto con Sandro. Con lui arriverà addirittura ad ammettere le sue colpe, ed a riconoscere di aver agito male determinando insicurezze e frustrazioni. E’ un primo passo molto importante lungo per ricompattare un rapporto che ha rischiato di deteriorarsi per sempre.

Anticipazioni Un posto al sole, trama  del 27 gennaio 2016: affinità elettive

La trama di Un posto al sole dell’episodio di mercoledì 27 gennaio 2016 ci informano che, mentre un’improvvisa emergenza rischia di far saltare l’asta benefica, Giulia e Umberto De Carolis, che stanno lavorando insieme ad un progetto, hanno modo di conoscersi meglio.

La quotidianità fa sì che la stima reciproca cresca, e che i due scoprano di avere molte affinità. La confidenza che si crea sembra sfociare nell’intimità e chissà che questo non sia preludio ad una nascente relazione fra i due. Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 27 gennaio 2016: arriva Nadia

A palazzo Palladini arriva una stupenda ragazza ucraina di nome Nadia, si tratta di una badante rimasta senza lavoro che farà girare la testa a Renato. La storia avrà toni poco impegnativi ma ad un tratto la ragazza resterà coinvolta in una situazione poco piacevole e dovrà difendersi con le unghie e con i denti.

Concludiamo così le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 27 gennaio 2016 ma vi ricordiamo che quotidianamente pubblicheremo sul blog in anteprima aggiornamenti sulle prossime trame della soap partenopea.