Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 giugno 2016: Michele cambia lavoro

Le anticipazioni Un posto al sole tornano con la trama della puntata di lunedì 27 giugno 2016 e annunciano che Monica non rivela alla figlia Serena l’identità di suo padre, così lei, stimolata da Filippo, decide di andare fino in fondo da sola. Michele, intanto, è stato defenestrato dal suo ruolo di direttore editoriale e cerca di adattarsi alla sua nuova condizione, mentre Andrea vorrebbe recuperare la situazione con Ersilia, che però sembra irrimediabilmente compromessa.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 27 giugno 2016: perseverare è diabolico

Sappiamo dalle scorse puntate che Serena ha ricontattato la madre Monica per cercare di saperne di più su quel padre che non ha mai conosciuto, ma la donna non ha risposto a nessuna delle sue domande, lasciando la figlia preda dei dubbi.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che alla ragazza sembra non restare altra scelta che arrendersi al fatto che Monica non voglia rivelarle l’identità del padre, ma Filippo la sprona a continuare la sua ricerca

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 27-6-2016: novità lavorative per Michele

Alla radio, intanto, Scheggia è stato nominato direttore creativo, e Michele mastica amaro. Il giornalista Saviani, infatti, non accetta che le cose siano andate in questo modo e, pur di non trovarsi disoccupato, accetta di rimanere a lavorare nell’emittente con una mansione meno importante.

Scheggia gli promette massima autonomia e Michele fa di tutto per trovare i lati positivi della sua nuova condizione, come per esempio tornare ad occuparsi su campo di inchieste giornalistiche e non subire le pressioni del direttore. Le cose rimarranno così o ci sarà una svolta inaspettata? Michele, infatti, non è l’unico a non sopportare il nuovo ruolo di Scheggia.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 27 giugno 2016: pentimento tardivo

Strano, ma vero: dopo l’inatteso momento di intimità vissuto con Ersilia e, dopo aver finto di non ricordare nulla ferendo i sentimenti della ragazza, Andrea ha nostalgia di lei, e vorrebbe cercare di farsi perdonare.

La trama un posto al sole rivela che egli cercherà di farsi perdonare dalla Molinari, ma senza ottenere risultato poiché Ersilia, umiliata, lo respingerà con molta fermezza. Si risolveranno le cose fra loro?

Chiudiamo così le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 27 giugno 2016 e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per non perdere le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.