Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 luglio 2016: Monica inganna Serena

Ritornano per voi le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata trasmessa mercoledì 27 luglio 2016, la cui trama che Monica, per evitare delusioni alla figlia, sarà disposta anche all’inganno mentre Vittorio è costretto ad accantonare i suoi progetti per il futuro a causa della bocciatura. Mariella riuscirà ad aiutarlo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 27 luglio 2016: cattiveria a fin di bene

La trama Un Posto al Sole rivela che, mentre il rapporto fra Serena, convinta di aver davvero trovato suo padre, e Gualtiero diventa sempre più intimo, Monica si rende conto che con ogni probabilità si sta passando il limite.

La donna si era mostrata già piuttosto contrariata nello scoprire che l’attore si intratteneva con la piccola Irene in qualità di nonno e baby sitter, e adesso per evitare che il contatto fra lui e sua figlia divenga qualcosa di sempre più importante decide di intervenire in prima persona, anche e soprattutto per evitare una cocente delusione alla figlia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 27-7-2016: resa dei conti

Dopo essere stato respinto agli esami di maturità, Vittorio Del Bue deve fare i conti con una realtà decisamente scomoda. Il ragazzo, che già faceva grandi progetti per il suo futuro e si dichiarava deciso a non farsi condizionare dalla famiglia, si trova non solo nella condizione di dover ripetere l’anno, ma necessariamente anche a dover affrontare i propri genitori.

Come reagiranno Guida ed Assunta alla notizia della bocciatura? E’ facile prevedere che, vista la diversità dei loro caratteri e la diversa impostazione da loro data al rapporto col figlio, i due si comporteranno in maniera completamente diversa

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 27 luglio 2016: un piccolo aiuto?

Potrà Mariella, da sempre molto vicina a Vittorio e per questo molto apprezzata da Guido, intercedere presso i genitori del ragazzo in merito al disastroso esito dell’anno scolastico appena concluso?

La sua posizione certo non sarà delle migliori, viste le punzecchiature a cui Assunta l’ha sottoposta; conoscendo il piglio della Salvetti, non è da escludere che ella potrebbe intimare a Mariella di badare agli affari suoi. Come deciderà dunque di comportarsi la Landolfi?

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprirlo e restare aggiornati con le prossime news sulla soap partenopea.