Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  647

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 maggio 2015: Il serial killer e…la trappola mortale

Le anteprime rivelano che il serial killer preparerà una trappola mortale per dare il colpo di grazia alla sua vittima

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 maggio 2015: Il serial killer e…la trappola mortale

Le anteprime rivelano che il serial killer preparerà una trappola mortale per dare il colpo di grazia alla sua vittima


 

Attimi di vera tensione: le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti oggi la puntata di mercoledì 27 maggio 2015, svelano che Leonardo, ovvero il pericolo serial killer, ideerà una trappola mortale per la sua sfortunata vittima, che siamo certi sarà la poliziotta, Giovanna. Il Balestrieri farà tutto il possibile per poterla passare liscia! Mentre la vita della donna, agonizzante, sarà appesa ad un labile filo di speranza! Suspense e colpi di scena accompagneranno questo episodio che sarà trasmesso su Rai Tre, come ogni volta, alle ore 20,35. E per scoprirne di più, non resta che dare un’occhiata alle nostre anticipazioni! Continuate nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 27 maggio 2015: la povera vittima alla mercé dell’assassinio seriale!

Leonardo, che nelle primissime puntate era apparso come un avvocato brillante e il perfetto compagno che ogni donna vorrebbe avere, è in realtà un pericoloso, spietato e malvagio assassino! Tenderà, in questa puntata, un tranello alla sventurata vittima finita nella sua ragnatela e ci aspettano momenti davvero forti e toccanti. Prima di scoprire, però, le altre vicende che andranno a caratterizzare questa puntata, rivolgiamo il nostro sguardo all’episodio di martedì 26 maggio 2015. Ecco che il serial killer mette in atto la sua trappola perversa: costringe qualcuno ad aiutarlo a fuggire nel mentre si prende gioco, malvagiamente, della sua vittima!


Un posto al sole anticipazioni, mercoledì 27 maggio 2015: Claudio riceve una interessante proposta da una persona davvero inaspettata

Per Claudio si prospettano momenti di tensione e il ragazzo avrà a che fare con il padre di Sandro, che gli farà una proposta. Non sappiamo ancora bene cosa verterà, se sarà ad esempio lavorativa oppure riguarderà il suo rapporto con Sandro, ma è certo che, una volta, accettata, potrebbe cambiare il corso della sua esistenza, come già avete avuto modo di leggere grazie alle nostre anticipazioni settimanali!

Trama puntata Un posto al sole di oggi, mercoledì 27 maggio 2015: Momenti di terrore per la vittima nelle grinfie del pericolo serial killer

Come vi abbiamo giù preannunciato, Leonardo, questa volta, caccerà fuori il suo lato più oscuro e malvagio nei confronti della povera vittima finita nelle sue mani che si presume sia Giovanna. Chissà se riuscirà a farla franca l’assassino e soprattutto se la vittima ( se mai dovesse salvarsi e non perire) riuscirà a far capire a tutti che sia Balestrieri il pericolo serial killer tanto ricercato!

Terminano qui le nostre anticipazioni Un posto al sole. Ma solo per oggi, perché domani, se tornerete a trovarci, potrete leggere la trama della puntata di giovedì 28 maggio 2015. Ecco un piccolo anticipo: Claudio scoprirà quanto sia forte e potente Roberto Ferri! A presto!

CATEGORIE Un Posto al sole