Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  464

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 marzo 2015: Ornella si reca da Iolanda, cosa scoprirà?

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata di venerdì 27 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 marzo 2015: Ornella si reca da Iolanda, cosa scoprirà?

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata di venerdì 27 marzo 2015


Le anticipazioni Un posto al sole ci regalano quest’oggi importanti dettagli riguardanti la trama della puntata che andrà in onda venerdì 27 marzo 2015, come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre. Cosa dobbiamo aspettarci da nuovo episodio? Tantissime le novità. A partire da quello che deciderà di fare Ornella, che dopo il richiamo da pare del direttore sanitario per via dei farmaci contenenti morfina, deciderà di affrontare Iolanda e scoprirà una verità. Intanto, Elena ci apparirà sempre più triste ed affranta. Forse Marina non intende perdonarla per quello che le ha fatto?

Anticipazioni Un posto al sole: andiamo alla puntata di giovedì 26 marzo 2015

Prima di proseguire, ci sembra opportuno riagganciarci agli ultimissimi accadimenti che vi abbiamo già rivelato e dunque alla puntata che andrà in onda giovedì 26 marzo 2015. Che cosa succederà? Stando alle ultimissime indiscrezioni, Marina cercherà di trovare più tempo da dedicare alla piccola Pergolesi, mentre Andrea spiegherà ad Elena che non è facile per la madre dimenticare la brutta faccenda legata a Sartori. Ornella, invece, dovrà fare i conti con una brutta vicenda legata all’ospedale e riceverà una delusione, forse da chi non se lo sarebbe mai aspettato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 27 marzo 2015: Ornella si reca da Iolanda


Il direttore sanitario ha riscontrato delle anomalie riguardo a dei farmaci contenenti morfina e nella delicatissima faccenda è stata coinvolta, suo malgrado, anche la dottoressa Bruni. La donna, però, diventerà sempre più sospettosa e per questa ragione, deciderà di recarsi dall’infermiera Iolanda e qui, a casa di quest’ultima, potrebbe venir fuori una verità molto scottante che avrà a che fare con il figlio della donna. Ornella resterà di stucco quando vedrà Iolanda con il viso pieno di segni e di lividi e nella vicenda avrà un ruolo di primo piano il figlio dell’infermiera, forse tossicodipendente. La dottoressa cosa penserà di fare? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Un posto al sole: Elena sempre più sola

Dopo gli ultimi accadimenti, Elena Giordano ci sembrerà sempre più sola, triste  e provata. Inoltre, dovrà digerire l’ennesimo rifiuto da parte di Marina, che non ci apparirà ancora determinata a perdonarla. E questo, potrebbe portare la mamma di Alice a cadere in depressione. Marina sembra aver alzato un muro insormontabile, sembra troppo lontana da sua figlia, quando ritornerà a brillare il sereno nel rapporto tra le due donne?

Le anticipazioni Un posto al sole ci aggiorneranno su questa e sulle altre vicende e molto presto, sul nostro blog, avrete la possibilità di curiosare sulla trama delle puntate che saranno trasmesse durante la settimana da lunedì 30 marzo 2015 a venerdì 3 aprile 2015. A prestissimo, vi aspettiamo!

CATEGORIE Un Posto al sole