Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 gennaio 2016: Giulia ed Umberto, nuova relazione in vista?

Non possiamo mancare all’appuntamento quotidiano con le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda come sempre su Rai 3 giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 20.35 circa. In esso vedremo una nascente relazione fra Giulia e De Carolis, mentre ci sarà una bruttissima discussione fra Nunzio e Petrone. Andrea, intanto, viene assunto al bar. Scopriamo cosa succederà.

Un posto al sole, anticipazioni sulla puntata del 28 gennaio 2016: cosa succede fra Giulia ed Umberto?

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata che sarà trasmessa giovedì 28 gennaio 2016 ci svelano che la sintonia e la complicità che nei giorni scorsi abbiamo visto unire Giulia ed Umberto De Carolis potrebbe nascere una relazione. I due, infatti, sono sempre più vicini, e trascorrono molto tempo insieme. Come potrebbe evolversi la situazione fra loro? Per saperlo non vi resta che continuare a seguirci!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 28 gennaio 2016: Andrea al lavoro

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole ci informano che Andrea, dopo l’iniziale momento di difficoltà ed il chiarimento con Silvia, viene ufficialmente confermato al caffè Vulcano ed è così libero di esprimersi al meglio nell’esercizio della tua attività. Egli mostra, infatti, originali doti di barman acrobatico, e nell’occasione trova una inaspettata ed affascinante ammiratrice, di chi si tratta e cosa succederà fra loro?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 28 gennaio 2016: scontro fra Nunzio e Petrone

Intanto Franco si trova ad essere involontario testimone di una situazione molto incresciosa; avviene infatti uno scontro violentissimo fra Nunzio e Giancarlo Petrone, il padre di Chiara, la ragazza di cui il giovane è innamorato. I due vengono quasi alle mani e la situazione rischia davvero di degenerare. Ma quale sarà il motivo? Si tratterà di Chiara?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Un posto al sole riguardo all’episodio di giovedì 28 gennaio, ma a breve su queste pagine potrete trovare intriganti anteprime e aggiornamenti sui nuovi episodi. Continuate a seguirci e non perdete le prossime avvincenti trame della più longeva soap italiana. Non mancate!