Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 28 dicembre 2015: Roberto Ferri ancora in carcere
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano la trama della puntata di lunedì 28 dicembre 2015. In questo episodio, che sarà trasmesso su Rai 3 intorno alle 20:35, vedremo la difficoltà di Roberto Ferri ad adattarsi alla dura vita del carcere, mentre il ritorno di Nunzio a Napoli nasconde qualcosa di serio ed importante. Franco scoprirà di cosa si tratta? Intanto a casa Giordano Marina riceverà una proposta davvero molto interessante e…

 

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama sulla puntata del 28 dicembre 2015: non c’è pace per Roberto Ferri

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole ci raccontano che in questo episodio di lunedì 28 dicembre 2015 vedremo Roberto Ferri, arrestato a causa degli intrighi di Marina con l’accusa di aver ucciso Miriam, proseguire la sua detenzione e vivere sempre peggio la sua nuova condizione. Oltre alla difficoltà di adattarsi alla prigionia, peraltro immeritata ed ingiusta, e al dover restare lontano dalla famiglia in un momento così particolare, Ferri, che ha preso consapevolezza dei propri sbagli ed è per questo piuttosto turbato, vede crescere intorno a sé un clima di aperta ostilità. I problemi continuano dunque a perseguitarlo anche in carcere. Come si evolverà la vicenda?

 

Soap Un posto al sole, anticipazioni sulla puntata di lunedì 28-12-2015: il mistero sul ritorno di Nunzio

La trama Un posto al sole rivela lo strano atteggiamento di Nunzio, appena tornato dalla Sicilia. Il ragazzo è indiscutibilmente felice di aver rivisto sia Franco, che lo aveva salvato dalla camorra prendendolo in affido, sia tutti gli amici napoletani. Eppure sembra proprio che il suo ritorno nasconda qualcosa di molto, molto più serio. Franco, che ha capito che oltre la gioa del rivedersi c’è di più, cercherà di scoprire cosa c’è dietro allo strano comportamento del ragazzo e non mancheranno le sorprese. Cosa nasconderà?

 

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 28 dicembre 2015: novità in casa Giordano

In casa Giordano, intanto, si respira aria di novità. Marina, dopo essersi vendicata crudelmente di Ferri, mandandolo ingiustamente in gattabuia, riceve una proposta inaspettata, ma molto allettante. Raffaele, intanto, confidando nella sua abilità ai fornelli, pensa di cimentarsi in quella che sembra una vera e propria missione impossibile: insegnerà a Giulia alcuni segreti della buona cucina. Riuscirà nella sua impresa?

Per oggi davvero è tutto con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 28-12-2015. Presto vi aggiorneremo con la trama dei prossimi episodi, che si preannunciano ricchi di sorprese e colpi di scena.