Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 giugno 2016: Andrea chiede perdono!

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole tornano con la trama della puntata in onda martedì 28 giugno 2016 nella quale vedrete che Serena persevera nel voler cercare suo padre mentre Andrea, dopo la brutta figura rimediata con Ersilia, cerca il perdono della ragazza, ma con scarso risultato. Michele è costretto a fare i conti con il nuovo assetto dell’emittente radiofonica voluto da Petrone e cerca di adattarsi alla nuova situazione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 28 giugno 2016: ostinata determinazione

Nonostante il rifiuto della madre Monica di aiutarla, Serena non si arrende: la ragazza, stimolata anche dall’incitamento del marito Filippo, continua a cercare che indizi che possano portarla a scoprire l’identità del padre soprattutto indagando nel passato di Monica.

Cosa nasconde in realtà la donna, e per quale motivo ella rifiuta di raccontare la verità alla sua stessa figlia? Serena arriverà presto a conoscere particolari piuttosto interessanti che la aiuteranno a ricostruire un passato del quale non ha memoria, ma che vuole a tutti i costi conoscere.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoldì 21-6-2016: i tentativi i Andrea

Questa volta Andrea l’ha fatta veramente grossa: si è lasciato andare ad un momento di passione con Ersilia, da sempre invaghita di lui, quindi, non sapendo come comportarsi, ha avuto la faccia tosta di fingere di non ricordare niente, gettando la Molinari nello sgomento.

Ora, forse preso dal senso di colpa, Andrea cercherà di farsi perdonare dalla ragazza, ma non ha fatto i conti con il fatto che potrebbe essere tardi: lei, infatti, lo respinge con grande determinazione. I due avranno mai un chiarimento?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 giugno 2016: bicchiere mezzo pieno

Come ci hanno informato le scorse puntate Un posto al sole, alla radio ci sono grandi novità; Michele non è più il direttore editoriale dell’emittente e ora tutto è sotto la responsabilità di Scheggia.

Saviani deve dunque inevitabilmente confrontarsi con la voglia di cambiamento del giovane, e per lui non è certo facile. Silvia, la moglie, nota la sua preoccupazione e cerca di parlargli per farlo sfogare ma Michele minimizza e fa di tutto per vedere il lato positivo della cosa.

Le anticipazioni Un posto al sole sono davvero terminate ma torneremo presto con nuove news sulla soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre.