Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  482

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 agosto 2014: Palladini in pericolo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 agosto 2014: Palladini in pericolo


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 28 agosto alle ore 20,35

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 28 agosto 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Alberto Palladini, che si è cacciato notevolmente nei guai, sarà in serio pericolo e questa volta potrebbe rischiare di perdere la propria vita perché la posta in gioco è davvero altissima, mentre Niko decide di prendere atto della proposta fattagli da Renato.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 27 agosto 2014, Viola ed Eugenio hanno riscoperto i loro sentimenti, mentre Arianna e Andrea pare si siano riconciliati, ma forse non in via definitiva, dato che i due fidanzati adesso dovranno vedersela con il ritorno a Napoli di Elena. Intanto, Daniela, con l’aiuto di Rossella, sembra aver dimenticato la sua triste e brutta parentesi.

Apprestiamoci a leggere il racconto dettagliato della puntata di giovedì 28 agosto!


Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 28 agosto 2014: Alberto è in serio pericolo, Niko riceve una proposta da Renato

La puntata di giovedì 28 agosto sarà appassionante ed avvincente. Ciò che ci lascerà di stucco sarà vedere Palladini in serio pericolo e forse questa volta potrebbe addirittura perdere la vita. Niko, nel frattempo, pare essere pronto a soddisfare i desideri di Renato, che riguardano il suo futuro professionale. Cosa deciderà di fare? Lo asseconderà o si ribellerà? Sappiamo che nella vicenda interverrà anche Andrea.

Sul finire della puntata vedremo Teresa mettere Otello in una bizzarra situazione. Cosa faranno entrambi? Lo vedremo presto. Per adesso dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma presto saremo di nuovo in vostra compagnia per raccontarvi news e anticipazioni sulla soap partenopea di Rai Tre.  Nella puntata di venerdì 29 agosto, inoltre, vedremo Eugenio incontrare una persona. Di chi si tratterà? Scopritelo con noi, arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole