Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  452

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 aprile 2015: Giulia fa una scoperta

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata che vedremo martedì 28 aprile 2015: qui tutti i dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 aprile 2015: Giulia fa una scoperta

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata che vedremo martedì 28 aprile 2015: qui tutti i dettagli!


Prontissimi come non mai, oggi desideriamo annunciarvi le anticipazioni Un posto al sole di martedì 28 aprile 2015, la soap di Rai Tre trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 20,35 alle 21,05 circa e questa volta desideriamo scoprire insieme a voi quel che succederà in questo episodio numero 4237. Viola assumerà le vesti della mediatrice per favorire la riappacificazione tra Marina e la sua amica Elena, mentre Giulia farà una scoperta. E ancora, stando ad alcune news anticipatrici, Guido affronterà la prima lezione di francese e nel corso della puntata scopriremo come se la caverà!

Un posto al sole anticipazioni: rivolgiamo il nostro sguardo alla puntata di lunedì 27 aprile 2015

Sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, avrete già la possibilità di trovare gli spoiler riguardanti la puntata di lunedì 27 aprile 2015 e per chi non li avesse ancora letti, ecco un piccolo sunto! Niko e Manuela arriveranno a scontarsi e la reazione della ragazza sarà davvero imprevedibile. Gli spoiler non ci dicono che cosa s’intenda per “imprevedibile” e cioè se dobbiamo interpretare la sua reazione in maniera positiva o al contrario in modo negativa. E ancora, Raffaele cercherà di far ragionare Marina, soprattutto dopo gli ultimi trascorsi con Elena. Guido, invece, sotto consiglio di Vittorio, parteciperà ad un corso di francese!

Puntata Un posto al sole di oggi martedì 28 aprile 2015: Viola fa da mediatrice tra Elena e sua madre


Dopo aver parlato con Raffaele, Viola giungerà alla conclusione che sia necessario che faccia da mediatrice tra Marina ed Elena. Intanto Giulia si accorgerà che Niko non gradisca la presenza di Manuela presso La Terrazza. I due saranno ancora piuttosto lontani? Oppure torneranno molto presto insieme? Vedremo.

Trama soap Un posto al sole di oggi martedì 28 aprile 2015: Guido alle prese con il francese

Guido, stimolato dal figlio, come già saprete ha deciso di iscriversi ad un corso per imparare una nuova lingua, il francese, a lui sconosciuta. Come vi immaginate la sua prima lezione? Esibirà le sue doti linguistiche oppure sarà un vero fiasco? Bene, rumors riportano che il vigile dovrà affrontare non poche difficoltà ed anzi, si renderà conto di tante cose.

Per il momento le nostre anticipazioni vi salutano e cogliamo l’occasione per invitarvi a leggere le prossime anticipazioni Un posto al sole che troverete molto presto sul nostro blog, che riguarderanno l’episodio num. 4238 di mercoledì 29 aprile 2015: Viola sarà alle prese con un’attesa lunga quanto angosciante, mentre Manuela, in preda alla disperazione, deciderà di rivolgersi a Renato! Carissimi saluti!

CATEGORIE Un Posto al sole