Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 aprile 2016: caccia al serial killer
I protagonisti della soap Un Posto al Sole

Le anticipazioni Un posto al sole tornano per svelare la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 28 aprile 2016 e rivelano che, dopo la terribile parentesi legata alla criminalità organizzata, a Napoli torna l’incubo killer: un assassino che agisce sull’esempio di Balestrieri spaventa tutti. Giovanna, dopo la tragica esperienza vissuta, ha davvero una gran paura, cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 28 aprile 2016: pericolo in città

Ormai a Napoli sta serpeggiando il terrore: un serial killer cerca di emulare Leonardo Balestrieri, e di lui non si conosce ancora l’identità. Le indagini procedono a ritmo serrato, anche se gli inquirenti sembrano brancolare ancora nel buio. Giovanna cerca informazioni sul killer, ed è in preda all’angoscia: le sembra di rivivere la terribile esperienza con Balestrieri, e cerca quindi di cautelarsi.

Ella crea una chat con un gruppo di donne che hanno subito violenza e vorrebbe una pistola, ma non può averla perchè è stata sospesa dalla polizia a causa del trauma subito e che l’ha psicologicamente provata.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 28-4-2016: un’inquietante presenza

Intanto Davide Gerace, il ragazzo che frequenta la palestra di Giovanna, sembra essere diventato l’ombra della donna; il suo comportamento è a dir poco ossessivo e Giovanna si accorge che lui la segue e la spia.

La trama Un Posto al Sole svela che la cosa la spaventa enormemente e la ex poliziotta non riesce a capire quale sia la strategia migliore per potersi difendere. Sarà forse Gerace l’uomo a cui Nicotera sta dando la caccia?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata del 28 aprile 2016: i problemi di Renato

Renato Poggi ha un problema: soffre di insonnia. La sua ex moglie Giulia vorrebbe aiutarlo, e gli propone una serie di rimedi. Le anticipazioni sulla soap Un posto al Sole rivelano che lui, però, respinge con fermezza l’intervento della donna. Roberto Ferri, intanto, arriva a prendere una decisione che sorprenderà Marina, la quale ha tutta l’intenzione di licenziarlo.

Concludiamo così le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 28 aprile 2016 e vi aspettiamo per le prossime news sulla soap partenopea in onda su Rai Tre.