Anticipazioni un posto al sole, 28 aprile 2014
La trama della puntata di lunedì 28 aprile 2014 ci svela che nella puntata della soap di Rai tre Otello lascerà la casa

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la soap di raitre che va in onda alle 20.35 dal lunedì al venerdì. Quali storie appassioneranno i telespettatori fedelissimi?

Anticipazioni Un posto al sole: scopriamo insieme cosa accadrà lunedì 28 aprile. Ma prima, andiamo a ritroso… Nella scorsa settimana abbiamo visto Otello sempre più geloso ed ossessionato da Teresa, Genny e Rossella vivere un amore ricco di contrasti, Greta giungere ad una scelta e Tommaso chiedere a Serena di vivere insieme una relazione amorosa… E adesso? Come evolveranno le storie dei protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli?

La trama della puntata della soap Un posto al sole di lunedì 28 aprile riprende le storie dei personaggi a noi cari. Ferri non si rassegna a perdere Greta… Otello pensa di andarsene di casa… Andrea è deciso a recuperare il rapporto con sua figlia, ma i suoi tentativi saranno contrassegnati dall’insuccesso…

Un posto al sole, trama puntata lunedì 28 aprile 2014. Greta ed Eduardo cercano di viversi una storia d’amore… Otello decide di lasciare casa sua…

Ecco cosa accadrà lunedì in puntata. La trama ci svela che Greta è ormai decisa e determinata a ricominciare una storia d’amore ed una vita con Eduardo, ma Ferri pare non essersi rassegnato all’idea di vivere una vita senza Greta e soprattutto all’idea di averla ormai persa… Cosa farà? come reagirà? Lo vedremo presto…

Intanto, come ci rivela la trama, Andrea farà di tutto per riconquistare il rapporto perduto con la figlia Arianna. Cerca di aggiornarsi sui gusti in fatto di moda e di stile, ma tutto questo non porterà i risultati sperati e anzi avrà un durissimo colpo…

La trama, non finisce qui. C’è ancora il prosieguo della vicenda Otello – Romeo e Teresa. Otello, ossessionato e preso da una forte gelosia, prende la durissima decisione di lasciare casa…

Curiosi ed impazienti di scoprire il seguito delle puntate della soap Un posto al sole? Intanto vi sveliamo che Ferri farà di tutto per impedire ad Eduardo e Greta di vivere serenamente la loro storia d’amore , mentre Eduardo non esiterà a difendere la sua relazione con Greta...

Restate con noi! Nuovi spoiler vi aspettano!

Anticipazioni Un posto al sole passate e future