Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 luglio 2016: sorprese in arrivo per Serena

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano la trama della puntata trasmessa giovedì 28 luglio 2016 e rivelano che Serena va dritta per la sua strada incurante dei consigli che le vengono dati, mentre Guido non sa chi sostenere fra Assunta e Mariella. Renato, invitato al matrimonio di Dino e Nadia, teme altri problemi con Teresa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 luglio 2016: sogno infranto?

Determinata ad instaurare un rapporto con la figura paterna appena ritrovata, Serena rifiuta i consigli di tutti quelli che le stanno vicino, Filippo compreso. La sua felicità, però, potrebbe essere rovinata da un arrivo a sorpresa.

Senza contare lo zampino della madre Monica dietro tutta la vicenda: Gualtiero non è veramente il padre di Serena, ma un suo complice nella commedia che lei sta avallando per nascondere alla figlia un’altra verità.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 28-7-2016: da che parte stare?

Atmosfera tesa in casa Del Bue dopo l’inaspettata bocciatura di Vittorio agli esami di maturità. Dopo l’iniziale, comprensibile e giustificata arrabbiatura, Guido sembra avere comprensione per il ragazzo, ma si trova tra due fuochi.

Egli deve decidere infatti se appoggiare la linea dura dell’ex moglie Assunta, che è molto risentita col figlio e sembra non avere la minima intenzione di fargliela passare liscia, oppure quella più conciliante di Mariella, che è sempre stata dalla parte di Vittorio ed anche questa volta cercherà di smussare gli angoli. Chi sarà ad avere la meglio e cosa farà Guido?

Anticipazioni Un posto al sole. puntata di giovedì 28 luglio 2016: è finita la festa?

Ancora tensioni a palazzo Palladini fra Teresa e Renato. La donna mal digerisce le prossime nozze del padre Dino con la bella badante ucraina Nadia, che, come ricorderete, aveva suscitato l’interesse di Poggi.

All’epoca, quest’ultimo entrò in disaccordo con Teresa quando Dino fuggì con Nadia, ed ora teme che l’invito al matrimonio possa peggiorare le cose, anche perché la domestica di casa Palladini e moglie di Otello non ha mai dimenticato quello che è successo. Il matrimonio di Dino e Nadia sarà dunque occasione di polemica?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole ma tornate presto sul blog per sapere come andrà a finire fra i nostri protagonisti.