Pubblicato il: 25 Maggio, 2014  724

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 maggio 2014: Un incontro inaspettato per Guido

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 maggio 2014: Un incontro inaspettato per Guido


Anticipazioni Un posto al sole, Guido farà un incontro inatteso e piacevole

Eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, tratte dalla trama delle puntata che sarà trasmessa mercoledì 28 maggio 2014. Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio? Vedremo Serena ancora molto combattuta in amore, mentre Guido farà un incontro inaspettato ma pur sempre piacevole.

Se nella puntata di martedì, abbiamo assistito al brutto momento di Tommaso, che totalmente ubriaco, ha cominciato a girovagare per le strade della sua città, adesso vedremo una Serena molto affranta dover scegliere tra i due fratelli, mentre Guido incontrerà una persona che non vedeva da diverso tempo. Di chi si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 28 aprile: Serena è molto affranta, mentre Guido fa un bellissimo incontro


Eccoci a raccontarvi la puntata che verrà trasmessa mercoledì. Cominciamo subito da Serena, che combattuta tra la proposta di matrimonio di Tommaso e l’amore mai finito di Filippo per lei, si ritrova in balia dei sentimenti per entrambi. Il senso di tenerezza e di dolcezza per Tommaso non l’abbandonerà ma dovrà scontrarsi con l’amore mai finito di Tommaso per lei. Chi sceglierà? Chi ama Serena?

Intanto, Guido farà un incontro molto piacevole: si tratta di una sua ex fiamma, Cinzia. Chissà se fra i due nascerà un sentimento d’amore, non credete? D’altronde, gli incontri inaspettati possono riservare bellissime sorprese, come accade sovente nella soap Un posto al sole.

Per adesso, le anticipazioni Un posto al sole, giungono al termine. Un piccolo assaggio della puntata che andrà in onda giovedì? Curiosi di scoprire cosa accadrà? Ecco, vi diciamo subito che Serena e Tommaso si ritroveranno vicinissimi e in un faccia a faccia che ci sorprenderà tantissimo.

 Non vi resta che attendere i nostri prossimi spoiler sulla vostra soap preferita!

 

CATEGORIE Un Posto al sole