Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 marzo 2016: Guido e Mariella al capolinea?

Le anticipazioni Un posto al sole tornano anche oggi e annunciano la trama della puntata di lunedì 28 marzo 2016 nella quale vedrete che almeno due coppie vivono un momento delicato in quel di Napoli: Guido e Mariella si incontrano e sembrano ad un passo dalla rottura definitiva, mentre Otello e Teresa, che stanno trascorrendo un motivo piuttosto turbolento, discutono perfino a proposito della Pasquetta. Ritroveranno il loro equilibrio?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 28 marzo 2016: rottura tra Guido e Mariella?

Abbiamo visto nelle scorse puntate Un posto al sole che il rapporto fra Guido e Mariella, faticosamente riallacciato di recente, è stato messo in crisi sia dall’inaspettato ritorno di Cinzia, ex di Guido, sia a causa della superficialità di lui, che non si è sentito pronto alla convivenza e non ha avuto il coraggio di parlare con chiarezza.

Scopriremo che i due si rivedranno di nuovo e sembrerà che fra loro si sia creata una distanza incolmabile. A volte, però, le apparenze ingannano: lei cercherà di suscitare ancora una volta l’interesse di Guido lanciandosi in una insolita, intrigante proposta. Di cosa si tratterà e come reagirà lui?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 28-3-2016: una Pasquetta movimentata

La trama un posto al sole rivela che Otello e Teresa, intanto, hanno punti di vista completamente diversi perfino per quanto riguarda il modo di trascorrere la Pasquetta. I due, da tempo in polemica per una serie di cause, si affrontano in un braccio di ferro che va avanti senza vincitori nè vinti.

Chi dei due avrà la meglio? Riusciranno a trovare un compromesso? Teresa ha già motivi di risentimento nei confronti di lui, che ha deluso le sue aspettative, ed è decisa a fargliela pagare. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 28 marzo 2016: Andrea ancora innamorato?

Andrea, dopo aver lasciato Arianna ed essere rientrato a Napoli, ha ricominciato a pensare a lei dopo aver saputo che la ragazza era in contatto con Guido e gli aveva confidato di amare ancora suo marito.

Dopo aver cercato invano di trascorrere la Pasqua con lei, ora egli comincia a dubitare della sincerità dei sentimenti della donna, in viaggio con le cugine. Dunque egli, fermo sulla sua posizione, cercherà di distrarsi, ma così facendo rischierà di commettere una serie di clamorosi errori. Il rapporto con Arianna potrà essere recuperato?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole re vi invitiamo a non perdere le prossime notizie che riguarderanno la simpatica e longeva soap napoletana.