Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  483

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 novembre 2014: Arianna e le sue bugie ad Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano cosa accadrà nella puntata di venerdì 28 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 novembre 2014: Arianna e le sue bugie ad Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano cosa accadrà nella puntata di venerdì 28 novembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e riguardanti quello che accadrà nella puntata di venerdì 28 novembre 2014. Sappiamo che Scheggia e Viola arriveranno ad un punto di incontro, per chiarire una situazione ormai insostenibile, mentre Arianna scoprirà che i manifesti di intimo con l’immagine del suo lato B siano presenti in tutta Napoli e cercherà di nascondere la cosa al fidanzato, Andrea, che se lo scoprisse ne rimarrebbe sicuramente sconcertato.

La settimana dal 24 al 28 novembre 2014, che è da poco iniziata, sarà, come vedrete,  davvero ricca di sorprese e di novità: Arianna prenderà parte ad una campagna pubblicitaria, ma presto scoprirà che i suoi manifesti siano sparsi per tutta Napoli, mentre Andrea cercherà di aiutare Guido, afflitto dalla solitudine . Scheggia ci proverà nuovamente con Viola, mentre la ragazza tenterà di chiarire a tutti i costi. Serena, invece, si sottoporrà ad un test genetico per accertare la paternità della piccola vita che porta in grembo.

Nella puntata di giovedì 27 novembre 2014, precedente a questa di cui vi stiamo svelando dettagli e particolari,  il concerto tenutosi al Vulcano darà a Scheggia la possibilità di ritentare un approccio con Viola, mentre Serena rifletterà a lungo sulla propria gravidanza ed Elena prenderà una decisione che ci sembrerà definitiva: restare a Napoli con Marina.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 28 novembre 2014:  I manifesti con il lato B di Arianna sparsi per tutta la città


Arianna, che come saprete acconsentirà a fare da testimonial ad una campagna di intimo femminile, si accorgerà presto che i manifesti con il suo lato B siano ormai presenti in tutta la città. Cosa s’inventerà affinché il suo fidanzato  ne restasse allo scuro? Sappiamo che con un escamotage riuscirà a sviare Andrea, almeno per il momento!

Viola, che dopo il concerto al Vulcano ha visto Scheggia di nuovo partire all’attacco per conquistarla, cercherà di mettere le cose in chiaro con lui, mentre Silvia e la sua famiglia vivranno degli attimi di grande serenità, ma che purtroppo durerà troppo poco.

Nuovi guai per Silvia  e la sua famiglia. Il lato B di Arianna per tutta la città su manifesti pubblicitari e tanti altri problemi irrisolti. Ma non andate via! Presto scoprirete le anticipazioni Un Posto al sole sulle puntate che saranno trasmesse da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre 2014.

Un caloroso abbraccio a voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole