Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 giugno 2015: Manuela e Niko si iscrivono in palestra e…

Un posto al sole anticipazioni, ecco la trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015 alle 20,50 su Rai Tre

Anche oggi desideriamo parlarvi di anticipazioni Un posto al sole e questa volta andremo ad occuparci della trama della puntata che andrà in onda lunedì 29 giugno 2015. L’episodio ci allieterà dalle ore 20:50 su Rai Tre e non più al vecchio orario delle 2o:35. Infatti , proprio da lunedì 29 giugno 2015 ci aspettano alle 20,10 ed alle 20,35 ben due nuovi telefilm, Kebab for breakfast e Una mamma imperfetta. E adesso ecco i momenti salienti che si succederanno durante questa puntata:  Raffaele rischierà di perdere il posto di lavoro, mentre Manuela scoprirà che Niko si è iscritto alla palestra di Franco Boschi e non esiterà a fare lo stesso. E per scoprire tutto il resto, perché non dare un’occhiata alle nostre anticipazioni?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 29 giugno 2015: Manuela flirta con Ugo

Ecco cosa combinerà in questo nuovo episodio la frizzante ed esuberante Manuela! La ragazza si accorgerà che Niko si sia iscritto alla palestra di Franco e non tarderà a fare altrettanto! La giovane, però, non demorderà e continuerà a flirtare con Ugo pur non avendo ancora dimenticato il suo ex! E adesso, proviamo a ripercorrere i momenti salienti della puntata di venerdì 26 giugno 2015: Ornella  si troverà a dover fronteggiare una serie di imprevisti e i commenti spiacevolissimi e tristissimi di una sua collega riguardo a Raffaele, mentre Viola, in radio, vivrà degli attimi davvero sconfortanti. Manuela, sempre più agguerrita e battagliera, deciderà non lasciarsi prendere dal panico e dallo sconforto, soprattutto dopo la disastrosa festa di laurea!

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata 29 giugno 2015: Raffaele è sempre più agitato

Difficile situazione per Raffaele. Il suo forte stato di agitazione lo porterà a venire in combutta con Roberto Ferri, il quale lo metterà alle strette. L’uomo potrebbe addirittura perdere il posto di lavoro! I suoi brutti momenti sono sempre legati alla vicenda di suo figlio? Crediamo proprio di si e inoltre le anticipazioni sul mese di luglio 2015 tengono a precisarci che la storia di Patrizio continuerà a tenerci ancora per molto sulle spine!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 giugno 2015: Manuela ancora più agguerrita e battagliera di prima decide di iscriversi… in palestra per conquistare Niko!

Manuela è decisa a conquistare Niko facendo leva sulla gelosia e per questo la ragazza sta cercando di conquistare Ugo al solo scopo di provocare qualcosa nel suo ex. Serena, sua sorella, da buona consigliera, le ha però fatto capire, come emerso nelle puntate della settimana 22-26 giugno 2015, che non è giusto usare il ragazzo per poter riconquistare il suo amato! E quando scoprirà che Poggi ha deciso di iscriversi nuovamente alla palestra di Franco Boschi, in perfetto tempismo, deciderà di recarsi anche lei da Franco e… ne vedremo delle belle!

Le anticipazioni Un posto al sole per oggi terminano qui, ma domani non esitate a ripassare sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive! Ed ecco, per tutti gli appassionati della soap partenopea e per i più curiosi, un piccolo assaggio sulla puntata del 30 giugno 2015, martedì: Manuela gioca con i sentimenti di Ugo, Guido, invece, non fa che mostrarsi freddo e distaccato vero Mariella! Ma qualcosa presto potrebbe cambiare!