Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 29 Luglio 2015: Renato in combutta con Ferri!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 29 luglio 2015: quale decisione prenderà Renato?

E ritorniamo con le anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 29 Luglio 2015 alle ore 20:40 su Rai Tre. Anche questo episodio, che andrà in onda dopo la sitcom Una Mamma Imperfetta, non smetterà di stupirci. Ecco un piccolo anticipo che sicuramente stuzzicherà la curiosità dei suoi fedelissimi telespettatori: Renato prenderà una importante decisione e verrà in combutta con Ferri. Tra Ornella e Raffaele nasceranno nuovi accesissimi scontri che alimenteranno ancora di più le tensioni in casa Giordano!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 29 luglio 2015: Renato prende una decisione importante

Dopo essere stato mortificato da Ferri, Renato prenderà una decisione molto importante che riguarderà il lavoro ai Cantieri. L’uomo, infatti, dopo aver scoperto le sue malefatte non esiterà a dirgliene quattro e deciderà di affrontarlo a viso scoperto. E adesso, rivediamo la trama della puntata di martedì 28 luglio 2015: Sandro chiede a Roberto di ritornare ai Cantieri, proprio mentre Renato fa una scoperta che lo lascia di stucco. Serena non sa se dire o meno a Filippo di aver ricevuto una seconda offerta di lavoro, mentre Andrea decide di seguirlo in incognita. E approfittiamo per annunciarvi che Un Posto al Sole andrà in vacanza dal 7 al 24 agosto 2015, ma dal 10 al 21 agosto ci saranno delle puntate speciali, bene 10 intitolate Un Posto al Sole show.

Un posto al sole anticipazioni, riassunto di mercoledì 29 luglio 2015: ecco che tra Ornella e Raffaele nascono nuove tensioni

La situazione a casa Giordano sarà molto difficile e Ornella e Raffaele saranno ancora in contrasto tra loro.  E le forti divergenze ancora non superate diventeranno ancora più forti quando il giudice emetterà un provvedimento disciplinare verso Patrizio. E come reagirà il giovane? In realtà le tensioni riguarderanno in particolare il rapporto problematico tra Ornella e il figlio e le opinioni di Raffaele, come avrete sicuramente già intuito leggendo le anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2015.

Anticipazioni Un Posto al sole, 29 luglio: Renato prende una decisione importante…

Dopo l’ennesima mortificazione, Renato prenderà una importante decisione che come vi abbiamo già annunciato e come vi hanno invece riferito gli spoiler di Luglio 2015, lo porterà a dare una svolta alla sua vita. Forse perché finalmente l’uomo è riuscito a ribellarsi alle autorità del padrone ed a scoprire le sue macchinazioni volte ad usare le persone come pedine per i suoi loschi scopi? Vedremo.

Per oggi è tutto con le anticipazioni Un Posto al Sole e domani, con la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre giovedì 30 Luglio 2015, aggiungeremo altri preziosi tasselli alle vicende che vi abbiamo appena esposto. Ecco, per i più curiosi, qualche piccola anteprima: Rossella e Vittorio si ritroveranno a vivere una serata davvero molto avventurosa, mentre per Otello le sorprese saranno dietro l’angolo!

Lascia un commento