Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 gennaio 2016: Umberto viene minacciato
Roberto Ferri

Puntuali come sempre le anticipazioni Un posto al sole riguardano la puntata di venerdì 29 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35 circa. In essa vedremo che ancora una volta emergerà qualche losca partecipazione di Umberto De Carolis, mentre Stefania sembra molto interessata ad Andrea e Renato subisce il fascino esotico ed un pò torbido di Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 29 gennaio 2016: chi minaccia De Carolis?

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole sulla puntata di venerdì 29-1-2016 ci rivelano che ancora una volta Umberto riceve l’ennesima telefonata intimidatoria e di fronte a Giulia, che chiede spiegazioni, tenta di dissimulare la sua preoccupazione. Da tempo si è capito che l’imprenditore è probabilmente nel mirino della camorra, anche se non è ancora chiaro a che livello. Cosa vogliono esattamente da lui?

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 29 gennaio 2016: Andrea conteso dalle donne

Silvia è vittima di un buffo fraintendimento da parte di Stefania, che nutre in interesse per Michele e sembra non avere alcuna intenzione di lasciar perdere. Per il giovane Pergolesi, dunque, torna forse a splendere il sole dopo la brusca rottura con Arianna.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 29 gennaio 2016: Renato subisce il fascino di Nadia

Abbiamo appena assistito all’arrivo a Napoli della bellissima Nadia, una badante ucraina rimasta senza lavoro. La donna ha suscitato grande interesse in Renato, che è rimasto molto colpito dalla sua avvenenza nonostante sia stato messo in guardia sulla sua pericolosità. Cosa nasconde l’arrivo a Napoli della bella straniera?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 29 gennaio 2016 terminano qui ma continueremo come sempre ad aggiornarvi sulle prossime vicende dei protagonisti della soap napoletana.