Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 29 dicembre 2015: tutti contro Ferri!
Roberto Ferri

Ed ecco puntuali come sempre le anticipazioni Un posto al sole che ci raccontano la trama della puntata di martedì 29 dicembre 2015. Assisteremo alla tormentata prigionia di Roberto Ferri e alle pene di Nunzio, che nasconde il vero motivo del suo rientro a Napoli suscitando l’apprensione di Franco. Per quale motivo il ragazzo sembra così afflitto?

 

Anticipazioni un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 29-12-2015: tutti contro Roberto Ferri

Dalle anticipazioni sulla puntata un posto al sole in onda il 29 dicembre 2015, come sempre su Rai 3 alle 20:35, sappiamo che la permanenza in carcere di Roberto Ferri continua in clima di crescente ostilità nei suoi riguardi da parte degli altri detenuti. L’uomo sente di non poter reggere oltre il peso di una situazione così pesante, riuscirà a restare calmo nonostante si trovi in una brutta situazione? Presto, tuttavia, egli riceverà una visita inaspettata che gli risolleverà il morale e potrebbe dare una svolta alla sua situazione.

 

Soap un Posto al Sole, anticipazioni sulla puntata del 29 dicembre 2015: cosa nasconde il ritorno di Nunzio?

La trama Un Posto al Sole svela che Franco è preoccupato per il malessere di Nunzio, e cerca di capire quale sia la causa. Ormai è chiaro che il motivo del ritorno a Napoli del ragazzo non è solo la voglia di ritrovare gli amici napoletani, deve esserci ben altro sotto. Di cosa si tratterà mai? Cosa potrebbe turbare in questo modio il giovane ragazzo?

 

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata di martedì 29 dicembre 2015: lezioni di alta cucina

In questo episodio della soap napoletana in onda il 29-12-2015 vedremo Raffaele deciso a sfruttare la sua abilità culinaria, improvvisandosi docente. Egli, infatti, vuole insegnare qualche trucco culinario a Giulia, ma è piuttosto incerto su quello che alla fine sarà il comportamento della sua allieva. Come procederà questa “lezione di cucina”?

Per il momento terminano così le nostre anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di martedì 29 dicembre 2015 ma non temete, vi aggiorneremo presto con la trama dei prossimi episodi della soap partenopea.