Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 febbraio 2016: Michele licenziato, Chiara e Giancarlo discutono!
Michele

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi rivelano la trama della puntata di lunedì 29 febbraio 2016 nella quale avrete modo di vedere che la giovane Chiara cercherà di capire le motivazioni del padre sul licenziamento di Michele, mentre Manuela potrebbe lasciarsi guidare dall’istinto. Come si comporterà?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 29 febbraio 2016: il licenziamento di Michele

Giancarlo Petrone ha effettivamente provveduto al licenziamento di Michele dalla radio. L’imprenditore dovrà però scontrarsi col senso di giustizia connaturato nella giovane figlia Chiara: la ragazza, infatti, è furiosa con il padre dopo aver scoperto del licenziamento del giornalista e gli rinfaccia di essere insensibile ai problemi di chi perde il lavoro.

Continua le sue dure parole dicendogli di pensare solo al suo lussuoso yacht in costruzione ai cantieri e Giancarlo rimarrà molto colpito dall’affermazione della figlia, decidendo di prendere una decisione importante. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio lunedì 29-2- 2016: Manuela e Niko, scatterà di nuovo la scintilla?

Nelle recenti puntate Un posto al sole abbiamo appena assistito al ritorno a Napoli di Manuela Cirillo, che ancora una volta sconvolge la vita di Niko. Rivedere il ragazzo e il loro figlio Jimmy scombussola profondamente la ragazza, che potrebbe finire per prendere decisioni affrettate e poco razionali. Di cosa si tratterà? Manuela sarà tornata per restare?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 29 febbraio 2016: proposta di convivenza

Intanto Mariella, la fidanzata di Guido, si lascia contagiare dall’euforia e dall’entusiasmo di Viola, che è ormai prossima al matrimonio con Eugenio. La giovane vigilessa pensa infatti di essere pronta a proporre la convivenza al suo compagno; la ragazza ha decisamente fatto i conti senza l’oste: sta per arrivare infatti una sorpresa non troppo gradita che sconvolgerà completamente i suoi piani.

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 29 febbraio 2016 terminano qui e vi consigliamo di consultare il blog se volete continuare ad essere aggiornati sulle vicende della soap partenopea.