Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 aprile 2016: l'inattesa decisione di Roberto
Roberto Ferri

Puntuali come sempre ecco nuove anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 29 aprile 2016 che ci informano della scelta di Roberto Ferri di seppellire l’ascia di guerra con Marina, mentre per Giovanna sono in agguato momenti veramente difficili. Cosa le succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 29 aprile 2016: Roberto spiazza tutti

Suscitando lo stupore e la diffidenza di Marina, piuttosto scettica sulla sincerità delle sue intenzioni, Roberto si mostra inaspettatamente determinato ad abbandonare pacificamente i cantieri e ad interrompere ogni contrasto con lei.

La decisione di Ferri suona quantomeno strana, dal momento che egli aveva di recente discusso con Petrone accusandolo di essere responsabile della volontà di Marina di licenziarlo. Roberto avrà forse in mente qualcos’altro?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 29-4-2016: a mali estremi…

Abbiamo visto di recente che gli ultimi tempi Renato Poggi ha qualche problema e la sua ex moglie, Giulia, che gli ha proposto vari metodi per combattere l’insonnia suscitando solo il fastidio dell’uomo, è decisa a trovare un modo per aiutarlo. Ella viene però a trovarsi in un certo imbarazzo quando Raffaele fa la sua proposta suggerendo una singolare soluzione: trovargli una donna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 29 aprile 2016: resa dei conti?

Continua intanto il dramma di Giovanna: mentre lei è riuscita a procurarsi una pistola di contrabbando, Davide Gerace continua ad infastidirla, ed arriva addirittura al punto di farle perdere la pazienza.

La trama un posto al sole rivela che lei lo affronterà e fra i due ci sarà una violenta colluttazione. Giovanna è sotto pressione e con i nervi a pezzi e c’è da sperare che non commetta l’errore di usare la sua pistola. Cosa succederà?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 29 aprile 2016 ma vi invitiamo a non perdere le prossime vicende della soap napoletana di Rai Tre.