Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 agosto 2016: Nunzio ritorna, Chiara confusa

Non smettono di aggiornarvi le anticipazioni Un posto al sole che svelano la trama della puntata di lunedì 29 agosto 2016 in cui ci sarà il ritorno in città di Nunzio Cammarota, sfuggito al programma di protezione. Tra Raffaele ed Ornella le cose vanno sempre peggio, mentre ad Indica sta per essere celebrato il matrimonio fra Dino e Nadia a cui, a dispetto dei consigli di Raffaele, parteciperà anche Renato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 agosto 2016: ritorno con sorpresa

Proprio adesso che la sua fidanzata Chiara vive un momento di grande confusione sentimentale, a causa di una forte infatuazione per Scheggia, Nunzio Cammarota decide di eludere il programma di protezione al quale è sottoposto per sfuggire alle grinfie della camorra, e rientra nel capoluogo campano per rivedere la ragazza.

Chiara non riesce ad essere felice fino in fondo dell’evento; le cose stanno cambando, e lei non riesce a tenerlo nascosto al ragazzo. Adesso che lui è tornato, però, la figlia di Petrone sarà molto probabilmente costretta a scegliere: Nunzio o Scheggia?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 29-8-2016: liti coniugali

Ornella e Raffaele sono davvero ad un bivio. Le discordanze in merito al futuro del loro figlio Patrizio, sempre più profonde, hanno messo in evidenza una serie di divergenze caratteriali che appaiono ormai insanabili.

Mentre Raffaele è infatti orientato ad assecondare le aspirazioni del ragazzo, la dottoressa è su una linea molto più dura; i punti di vista appaiono completamente opposti e del tutto inconciliabili. Ad aggravare la situazione ha inoltre contribuito non poco la serata organizzata da Monica di cui il portiere si è reso protagonista indiscusso, e che ha provocato l’irritazione della Bruni.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 29 agosto 2016: nozze tormentate

Le anteprime sulla soap un Posto al Sole rivelano che a Indica tutto è pronto per la celebrazione del matrimonio fra Dino, padre di Teresa, e Nadia, la sua bella badante ucraina mentre Renato, invitato dalla sposa in persona, ha deciso di non seguire il consiglio di Raffaele.

Quest’ultimo suggeriva di non andare alla cerimonia per evitare problemi con Teresa, e di presentarsi al matrimonio in questione. Naturalmente, come ampiamente previsto, non mancheranno gli incidenti diplomatici a riguardo…cosa succederà a questo punto?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Un posto al sole che vi aggiorneranno sulle vicende future della soap partenopea.