Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  531

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 agosto 2014: Eugenio fa un incontro pericoloso

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 agosto 2014: Eugenio fa un incontro pericoloso


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 29 agosto 2014

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole e questa volta approfondiremo la trama della puntata di venerdì 29 agosto 2014. La soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 non smette di stupirci: come ci lascerà nel fine settimana? Sappiamo che Eugenio farà un incontro importante ma nello stesso tempo molto pericoloso per la sua incolumità, mentre Palladini, che aveva rischiato di perdere la vita, adesso è in balìa di una strategia di Palatrano.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di giovedì 28 agosto 2014, Niko ha ricevuto una proposta lavorativa da parte di Renato, mentre Arianna e Andrea si sono riconciliati ma presto dovranno vedersela con il ritorno di Elena. Ancora, Otello e Teresa sono stati protagonisti di una bizzarra situazione.

Scopriamo, dunque, tutti i dettagli ed i partioclari, della puntata che andrà in onda venerdì, conclusiva di questa settimana post pausa estiva.


Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 29 agosto 2014: Eugenio e il suo incontro pericoloso

In puntata vedremo Alberto Palladini assumere un atteggiamento molto strano e darà inizio ad una sorta di protesta che altri non è che un piano messo in atto da Palatrano. A rendersi conto che il comportamento di Palladini sia piuttosto bizzarro, sarà proprio Franco, ma la trama non ci avvisa quali risvolti avrà la vicenda, che sicuramente proseguirà anche nella prossima settimana.

Eugenio, invece, che ha da poco riscoperto l’amore che prova per Viola, mai cancellato, è intento ad incontrare il testimone del suo processo. Tale incontro, pur essendo importante, non sarà esente da insidie e pericoli. Cosa le accadrà?

Vi lasciamo con dubbi e perplessità per non togliervi il gusto di vedere, direttamente in puntata, cosa accadrà agli amati protagonisti della soap partenopea ambientata fra gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Restate con noi, perchè a breve pubblicheremo le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate dal 1 settembre al 4 settembre 2014. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni  Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole