anticipazioni un posto al sole

Ecco le anticipazioni Un posto al sole… scopriamo insieme quali risvolti avranno le storie dei protagonisti…

Anticipazioni Un posto al sole: la soap di RaiTre, che va in onda a partire dalle 20.35 ogni sera dal lunedì al venerdì, non smette di emozionarci. Nella scorsa puntata, mentre Greta ed Eduardo sono in procinto di cominciare una nuova vita insieme, Ferri non pare rassegnato all’idea di aver perso la sua donna. Otello, in preda alla sua ossessione per Teresa, decide di andar via di casa… Adesso cosa ci aspetterà?

La trama di martedì riprende le vicende della scorsa puntata. Roberto si opporrà con tutti i suoi sforzi alla relazione fra Eduardo e Greta, ma dovrà vedersela con Eduardo… Intanto, i dissapori fra Otello e Romeo, non sembrano avere fine… Andrea, invece, dovrà scendere a compromessi… Ma leggiamone insieme tutti i dettagli…

Un posto al sole, trama puntata martedì 29 aprile. Roberto cerca di ostacolare la relazione fra Greta ed Eduardo… Otello e Romeo sono ormai ai ferri corti…

La trama della puntata di martedì della soap Un posto al sole vede Roberto sempre più in crisi per essere stato lasciato da Greta: farà di tutto per ostacolare la loro relazione d’amore ma dovrà vedersela con Eduardo, il quale non sembra piegarsi alle sue continue intromissioni e pare reagire con forza per difendere il suo amore per Greta...

Ma ancora nella soap Un posto al sole, sempre nella puntata di martedì, vedremo Andrea scendere a compromessi, dopo l’ammonizione da parte sia di Arianna che di Elena, mentre Otello e Romeo sembrano essere giunti ormai ad un punto cruciale  e potrebbe scatenarsi un duello fra loro all’ultimo sangue!

Un piccolo assaggio della trama di mercoledì? Serena dovrà prendere una decisione: dire o meno a Filippo della sua storia con Tommaso. Lo farà? Lo vedremo presto…

E per scoprire il seguito, non perdetevi i nostri aggiornamenti quotidiani!