Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  562

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 dicembre 2014: Filippo e Serena alle prese con una decisione

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 29 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 dicembre 2014: Filippo e Serena alle prese con una decisione

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 29 dicembre 2014


E ripartiamo con le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre alle ore 20,35 e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 29 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Elena e Tommaso continueranno a portare avanti il loro accordo, mentre Filippo e Serena dovranno decidere se dire o meno ai loro cari di essere in attesa di un bambino.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questo episodio, scopriamo insieme che cosa succederà in precedenza e ricolleghiamoci alla puntata che andrà in onda venerdì 26 dicembre 2014. Filippo non saprà se dare o meno gli auguri al padre dopo gli ultimi accadimenti, mentre Serena avrà un leggero malore e presto la verità sulla piccola vita che porta in grembo potrebbe venire a galla.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 29 dicembre 2014: Filippo e Serena alle prese con la verità sul bambino da riferire ai propri cari

Nell’episodio che andrà in onda lunedì 29 dicembre 2014, Franco sarà sempre più invischiato nelle vicende delle Ascione, mentre Elena continuerà a vedersi con Tommaso, pur essendo consapevole della disapprovazione del suo ex, Andrea. Ed anzi, l’accordo preso con Tommaso pare che andrà avanti ancora per molto. Serena e Filippo, dopo il malore della ragazza, rifletteranno a lungo su cosa fare, cioè se mettere al corrente le persone intorno a loro della gravidanza della ragazza.


Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 30 dicembre 2014, in cui Mariella darà alcuni consigli molto importanti a Viola. E la trama delle puntate dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015, ci svelano che presto Renato e Adriana convoleranno a nozze e Otello, il giorno prima, organizzerà per Renato un addio al celibato indimenticabile!

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che mercoledì 31 dicembre 2014, la telenovela napoletana non andrà in onda e giovedì 1 gennaio 2015 è previsto un doppio appuntamento a partire dalle ore 20,15 e fino alle 21,10. Inoltre, le anticipazioni sul mese di gennaio 2015, ci svelano che presto la vita alla Terrazza sarà messa in subbuglio dall’arrivo di Fritz e di Micaela, che giungeranno a Napoli! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole