Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 luglio 2016: Andrea deluso, Monica interviene

Tornano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 29 luglio 2016, e ci informano che mentre Andrea scopre qualcosa di davvero insolito, Guido ed Assunta si comportano in modo diverso nei confronti del figlio Vittorio. Intanto Monica invita Gualtiero a rientrare nei ranghi riguardo a Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 luglio 2016: una scoperta sorprendente

Ritorniamo a parlare di Andrea Pergolesi, il fotografo pasticcione che nelle ultime settimane non ha fatto che combinare guai con Ersilia Molinari, e non solo. L’ex marito di Arianna sembrava aver ritrovato un po’ di fiducia in se stesso dopo una giornata al mare in compagnia di qualcuno che credeva in lui.

Le anticipazioni riguardanti la soap Un Posto al sole svelano che ora egli, convinto di aver fatto una conquista, scoprirà a proprie spese di essersi sbagliato e capirà che non bisogna mai dare nulla per scontato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio 29-7-2016: conflitti generazionali

Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta, è stato bocciato agli esami di maturità; e mentre Guido, dopo l’iniziale arrabbiatura, si mostra più comprensivo e ritrova l’intesa col figlio, anche grazie a Mariella, Assunta non rinuncia al proprio piglio autoritario nel gestire la vita del figlio.

Come avete potuto vedere nelle scorse puntate un posto al sole, i due genitori hanno sempre avuto un approccio completamente diverso rispetto al ragazzo. Quale sarà adesso il futuro di Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 29 luglio 2016: passo indietro

Fin dal primo istante della sua apparizione a Napoli, Monica Cirillo non sembra aver gradito la presenza di Gualtiero Valle intorno a sua figlia Serena, che è in cerca del padre. Quando una sera Monica ha chiamato a casa, ed ha scoperto che Gualtiero faceva da baby sitter alla piccola Irene ha reagito piuttosto male.

Ad un tratto, però, a lei è convenuto far credere alla figlia che Gualtiero fosse suo padre, probabilmente per nascondere un’altra verità. A questo punto, però, Monica interverrà per rimettere in riga Gualtiero ed evitare che Serena resti ulteriormente delusa.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 29 luglio 2016 terminano qui ma vi invitiamo a non perdere le trame della soap partenopea.