Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  711

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2014: Tra Guido e Cinzia c’è complicità

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 maggio 2014: Tra Guido e Cinzia c’è complicità


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 29 maggio su Rai Tre

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, tratte dalla trama delle puntata che verrà trasmessa giovedì 29 maggio 2014, che vedrà Guido e la sua ex fiamma avere diversi punti in comune e Serena e Tommaso in una situazione molto particolare.

Se nella puntata andata in onda mercoledì 28 maggio abbiamo visto  Serena vivere dei momenti molto difficili dal punto di vista sentimentale, dal momento che si trova combattuta tra la il senso di dolcezza e di bene che prova per Tommaso e l’amore mai spento di Filippo per lei, adesso si sarà vicinissima a Tommaso e l’esito dell’incontro sarà davvero inaspettato.

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 29 maggio: Serena e il faccia a faccia con Tommaso e la complicità  fra Guido e Cinzia


Ecco i principali avvenimenti della soap Un posto al sole. Nel raccontarvi la trama del prossimo episodio, vi anticipiamo che Marina cercherà di dare dei consigli a Tommaso su come comportarsi riguardo alla difficile situazione che si è venuta a creare con Serena.

Marina, come ci rivela la trama cercherà di aiutare Tommaso a non fare scelte azzardate e probabilmente ciò è quello che dovrebbe fare anche per se stessa. La donna, infatti, sembra continuare ad intraprendere strade sbagliate che non giovano al suo benessere.

Intanto, fra Guido e Cinzia, sua ex fiamma, sembra essere nata una certa complicità, nonostante gli anni passati. Anche se i due non si vedono da un pò, dimostreranno di avere non pochi interessi in comune. Cosa ne dite? Questa complicità potrebbe far nascere una nuova love-story?

Infine vedremo Serena e Tommaso ritrovarsi molto vicini e coinvolti in una situazione che finirà in maniera inaspettata. Cosa succederà? Per il momento non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma non perdetevi i prossimi spoiler. Curiosi di scoprire che cosa andremo a vedere nella puntata di venerdì? Bene, sappiamo soltanto che Ornella sarà molto nervosa per via di Giulia.

CATEGORIE Un Posto al sole