Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 marzo 2016: una baby sitter per Irene

Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole del 29-3-2016 che Serena è in difficoltà e chiede aiuto a suo marito, mentre Guido si confida con Raffaele

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di martedì 29 marzo 2016, la cui trama annuncia situazioni davvero intriganti e Serena si renderà conto di non poter più gestire da sola casa, studio e bambina, chiedendo aiuto al marito. Andrea cercherà di dimenticare Arianna, mentre Guido deciderà di confidarsi con Raffaele a proposito del suo rapporto con Mariella.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 29-3-2016: un aiuto per Serena

Serena, la moglie di Filippo, è entrata in crisi: la gestione del ménage familiare e universitario si sta rivelando sempre più complicata e le richiede uno sforzo sovrumano. La giovane, disperata perchè il professore ha anticipato la consegna della tesi, chiede a Teresa di restare ad occuparsi a tempo pieno di Irene.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole svelano che la donna, però, comincia a sentire il peso dell’età e suggerisce a Serena di trovare una baby sitter più giovane. Filippo è perplesso e non vorrebbe affidare la bambina ad un’estranea. Serena, però, lo convince e decide di mettere un annuncio sul giornale.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29-3-2016: Andrea si distrae

Andrea, che sperava di poter ritrovare Arianna, in seguito alle confidenze di lei a Guido, è deluso dal fatto di non aver potuto trascorrere la Pasqua con lei, partita per un viaggio precedentemente organizzato.

Il giovane fotografo, allora, cerca di svagarsi per non soffrire e per non pensare a lei. Al caffè Vulcano, dunque, egli si imbatte in una sua vecchia conoscenza; si lancerà immediatamente in una nuova avventura?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 29 marzo 2016: le confidenze di Guido

Guido, rivedendo Mariella, ha avuto la netta sensazione che la distanza fra loro fosse diventata ormai incolmabile. La donna, in realtà, gli ha fatto una proposta che lo ha molto spiazzato, così, dopo essersi lungamente confidato con Andrea, egli chiede ora consiglio a Raffaele.

La trama un posto al sole rivela che così egli è costretto a raccontare che Mariella vorrebbe vivere con lui un rapporto aperto, ma egli non si sente pronto. Raffaele, allora, lo mette in guardia e gli insinua un terribile dubbio.

Le anticipazioni Un posto al sole solo per il momento sono terminate ma continueranno ad aggiornarvi con la trama delle prossime puntate della soap napoletana di Rai Tre.

Lascia un commento