Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  422

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 ottobre 2014: Serena deve riflettere sulla sua gravidanza

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 29 ottobre 2014, Serena rifletterà o meno sulla sua difficile situazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 ottobre 2014: Serena deve riflettere sulla sua gravidanza

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 29 ottobre 2014, Serena rifletterà o meno sulla sua difficile situazione


Riprendono con entusiasmo le anticipazioni Un posto al sole e questa volta siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 29 ottobre 2014. La telenovela napoletana di Rai Tre, che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, questa volta ci presenterà  Serena alle prese con la sua non facile condizione e Filippo cercherà di consigliarla sulla strada più giusta da intraprendere.

Quali anticipazioni abbiamo ricevuto in precedenza? Sappiamo che martedì 28 ottobre 2014, Serena si è mostrata molto decisa e determinata a non commettere più gli errori del passato e per questo a giurato a se stessa di informare Filippo su quanto le accaduto qualche settimana fa, ovvero di essere stata violentata da Tommaso! Scheggia, invece, non demorde: continua a corteggiare Viola e si presenterà per lui un’occasione davvero propizia: Michele è deciso a portare la ragazza alla radio, durante la trasmissione del bel dj.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 29 ottobre 2014: Serena deve compiere opportune riflessioni su quanto le è accaduto

Sarà una puntata in cui vedremo ancora una volta Serena alla prese con la sua tormentata vicenda: la ragazza, che in è dolce attesa, verrà invitata da Filippo a tirare le somme e soprattutto a riflettere su ciò che potrebbe comportarle la gravidanza.


Fiorella, invece, cercherà in tutti i modi di intervistare Teresa, mentre mamma Lucia tormenterà ancora una volta Guido: non accetta che l’uomo si interessi delle faccende di casa! E l’uomo, come la prenderà? Lo scopriremo presto!

A breve, saremo di nuovo qui insieme  a voi, per raccontarvi tuti i particolari e i dettagli sulle anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 30 ottobre 2014, in cui vedremo Marina ricevere una visita! Sappiamo che sarà una visita improvvisa, ma ciò non significa che sia gradita, oppure no? Scopritelo restando in nostra compagnia! Un caro abbraccio a tutti voi che ci seguite giorno per giorno!

CATEGORIE Un Posto al sole