Pubblicato il: 26 Ottobre, 2015  1707

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 ottobre 2015: Marina e una proposta tutta speciale a Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che Marina farà una proposta molto importante a Roberto che lo lascerà di stucco!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 ottobre 2015: Marina e una proposta tutta speciale a Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che Marina farà una proposta molto importante a Roberto che lo lascerà di stucco!


Quando Marina si renderà conto che Roberto la sta soltanto prendendo in giro? E’ da questo interrogativo che si dipanano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 29 ottobre 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che il potente Ferri riceverà una proposta davvero molto romantica, mentre al ristorante di Omar Raffaele combinerà un tremendo pasticcio. Intanto Miriam continuerà a mettere in difficoltà Roberto e a far buon viso a cattivo gioco con la Giordano. L’appuntamento con le storie degli inquilini di palazzo Palladini è previsto per le 20,35. Non esitate a continuare nella lettura!

Un posto al sole è quella soap italiana che dal lontano 1996 ci delizia con le sue storie. Prima di scoprire i fatti importanti che andranno a susseguirsi nella penultima puntata di questa nuova settimana, facciamo un veloce riepilogo: nella nostra precedente news rivelatrice vi abbiamo annunciato che Silvia inizierà a vivere la sua gravidanza con enorme pace e serenità. Patrizio, invece, continuerà a credere che Raffaele ed Ornella non sappiano nulla riguardo al suo servizio prestato presso il ristorante di Omar. Intanto Otello perderà il controllo: l’uomo è fin troppo geloso di Renato. Come ricorrere ai ripari al più presto?

E immergiamoci in una nuova appassionante puntata. Ci soffermeremo, dunque, sull’episodio numero 4359 che andrà in onda il 28 ottobre 2015. Sarà un mercoledì all’insegna dei sotterfugi. Marina, escludendo categoricamente la doppia faccia di Miriam, che appare così gentile ed educata, con l’aiuto della giovane, sempre più arrivista e spietata, farà alla donna una proposta davvero molto romantica. Che cosa riguarderà? Ipotizziamo una proposta di matrimonio? O altro?

Ma non è tutto. Non dimentichiamoci della story line legata a Patrizio e Raffaele. L’uomo è riuscito a far cadere il figlio in una trappola volta a smascherarlo. Le anticipazioni Un posto al sole sul mese di ottobre 2015 aggiungono che al ristorante di Omar, il nostro amato Giordano ne combinerà una delle sue e ciò potrebbe portare il figlio a perdere il posto di lavoro che gli sta servendo per guadagnare qualche spicciolo in più e sperare così di realizzare il suo sogno: diventare un cuoco professionista!


E nella puntata del 30 ottobre 2015 vedremo che Marina inizierà a diventare piuttosto sospettosa. La Giordano, infatti, intravedrà negli atteggiamenti del bel Roberto qualcosa di profondamente losco. E penserà ad un’amante. Ritornate qui, dunque, per leggere le nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole