Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 settembre 2014: Proseguono le ricerche di Cristina

Ed eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi forniremo il racconto dettagliato della puntata di lunedì 29 settembre 2014. La trama ci rivela che le ricerche della piccola Cristina proseguiranno senza sosta e forse le indagini giungeranno ad un punto cruciale.

Prima di raccontarvi che cosa accadrà, è opportuno fare un passo indietro per ricollegarci alla puntata di venerdì 26 settembre 2014, di cui vi abbiamo già parlato. Sappiamo che Eduardo ha parlato a Roberto di un importante oggetto ritrovato e che ha a che fare con la sparizione della piccola. Si tratta di una bambola, mentre Raffaele ha scoperto qualcosa su Fiorella che non gli è piaciuto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Tutti sono impegnati nel ritrovamento di Cristina

A Napoli proseguono senza sosta le indagini per portare fra le braccia di Greta e dei suoi cari la piccola Cristina  e la trama ci anticipa che Eduardo si impegnerà al massimo per ritrovare la bambina. Anzi, forse proprio il compagno di Greta potrebbe giocare un ruolo fondamentale per riportare la piccola sana e salva a casa, anche se la strada da percorrere è piuttosto tortuosa.

Intanto Renato cerca di ricostruire il rapporto con suo figlio e ne parlerà con Giulia. Niko, sta attraversando solo un periodo difficile oppure il rapporto con suo padre è ancora compromesso? Lo vedremo presto!

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguirci, perché giorno per giorno, troverete le anticipazioni Un posto al sole, pronte a raccontarvi la trama delle puntate della vostra soap preferita. Ed anzi, cogliamo l’occasione per offrirvi un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere martedì 30 settembre in puntata.

Eduardo intuirà qualcosa di importante sulla scomparsa di Cristina! Riuscirà a trovarla? Restate con noi!