Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  641

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 settembre 2014: Proseguono le ricerche di Cristina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 29 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 settembre 2014: Proseguono le ricerche di Cristina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 29 settembre 2014, ecco cosa accadrà


Ed eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi forniremo il racconto dettagliato della puntata di lunedì 29 settembre 2014. La trama ci rivela che le ricerche della piccola Cristina proseguiranno senza sosta e forse le indagini giungeranno ad un punto cruciale.

Prima di raccontarvi che cosa accadrà, è opportuno fare un passo indietro per ricollegarci alla puntata di venerdì 26 settembre 2014, di cui vi abbiamo già parlato. Sappiamo che Eduardo ha parlato a Roberto di un importante oggetto ritrovato e che ha a che fare con la sparizione della piccola. Si tratta di una bambola, mentre Raffaele ha scoperto qualcosa su Fiorella che non gli è piaciuto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Tutti sono impegnati nel ritrovamento di Cristina

A Napoli proseguono senza sosta le indagini per portare fra le braccia di Greta e dei suoi cari la piccola Cristina  e la trama ci anticipa che Eduardo si impegnerà al massimo per ritrovare la bambina. Anzi, forse proprio il compagno di Greta potrebbe giocare un ruolo fondamentale per riportare la piccola sana e salva a casa, anche se la strada da percorrere è piuttosto tortuosa.


Intanto Renato cerca di ricostruire il rapporto con suo figlio e ne parlerà con Giulia. Niko, sta attraversando solo un periodo difficile oppure il rapporto con suo padre è ancora compromesso? Lo vedremo presto!

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguirci, perché giorno per giorno, troverete le anticipazioni Un posto al sole, pronte a raccontarvi la trama delle puntate della vostra soap preferita. Ed anzi, cogliamo l’occasione per offrirvi un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere martedì 30 settembre in puntata.

Eduardo intuirà qualcosa di importante sulla scomparsa di Cristina! Riuscirà a trovarla? Restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole