Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 febbraio 2016: si avvicina il processo di Roberto
Roberto Ferri e Marina Giordano

Ecco per voi nuove anticipazioni un posto al sole riguardanti la trama della puntata in onda mercoledì 2 febbraio 2016 in onda su Rai Tre alle 20:35 e nella quale scoprirete che è arrivato il momento della resa dei conti per Roberto Ferri: si avvicina il processo e l’uomo, depresso, ha come unico mordente il suo amore per Marina. Nunzio sarebbe disposto a lasciare Napoli per amore, mentre Renato rivede la donna che lo ha tanto turbato, Nadia. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 3 febbraio 2016: Ferri a processo

Abbiamo visto nella scorse puntate un posto al sole il profondo travaglio interiore di Roberto Ferri, arrestato e rimasto in carcere per diverse settimane in seguito all’accusa di omicidio intentata dalla sua ex compagna, Marina Giordano.

In realtà Roberto è innocente, perché la ragazza presunta sua vittima, Miriam, che è stata la sua amante, è addirittura viva; si tratta di un tranello di Marina, che si è vendicata di lui in maniera orribile e lo ha costretto a subire una ingiusta prigionia che lo ha duramente provato fino a portarlo al crollo.

Le anticipazioni riguardanti la puntata della soap Un posto al sole, in onda il 3-2-2016, svelano che si sta avvicinando il processo contro Roberto Ferri per l’omicidio di Miriam; l’uomo, scoraggiato e demoralizzato, è ormai l’ombra dell’uomo di un tempo; egli, però, non sembra aver perso la speranza di riconquistare Marina, i due ritorneranno a formare una coppia? lo vedremo nelle prossime settimane, anche perché abbiamo visto che lei ha accettato la corte di Giancarlo Petrone, ma è apparsa ancora molto presa da Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama di mercoledì 3-2-2016: Nunzio disposto a tutto

Nei giorni scorsi c’è stato un terribile scontro tra Giancarlo Petrone e Nunzio, probabilmente a causa di Chiara, la figlia di Petrone di cui Nunzio è innamorato. Chiara ha rotto con il padre ed è andata via da casa, ospitata da Franco ed Angela.

La trama della puntata un posto al sole relative all’episodio in onda mercoledì 3 febbraio 2016 ci informano che Nunzio è disposto, per amore di Chiara, addirittura a lasciare Napoli. Franco, allora, cerca di aiutare i ragazzi trovando un’altra soluzione, riuscirà nel suo intento?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 3 febbraio 2016: Renato sempre più attratto da Nadia

Nel frattempo Renato si trova di nuovo faccia a faccia con Nadia, l’avvenente ucraina che ha solleticato la sua attenzione. Da sempre sensibile al fascino muliebre, Poggi si è subito sentito coinvolto dalla bella badante, nonostante sia stato più volte messo in allerta, e, nonostante un certo disagio avvertito in sua presenza, è riuscito a frenare i suoi impulsi grazie alla presenza in casa di Niko. Adesso egli, ritrovandosi a quattrocchi con la donna, prenderà una decisione. Quale?

Lo scopriremo presto grazie alle prossime anticipazioni Un posto al sole che continueremo a pubblicare come sempre sul nostro blog, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.