Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 marzo 2016: Marina sempre più attratta da Roberto, Franco parla col boss e…

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole raccontano che Franco deciderà di affrontare apertamente suo nonno, mentre Marina sembra di nuovo innamorata

Anche oggi siamo puntuali con le anticipazioni Un posto al sole e vi annunciamo che nella puntata trasmessa giovedì 3 marzo 2016 vedrete Franco Boschi avere un colloquio con Vintariello, mentre Marina fatica sempre più a tenere a freno i suoi sentimenti per Roberto. La donna dichiarerà il suo amore a Ferri? Intanto Guido sarà mandato in confusione a causa di Mariella.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 3 marzo 2016: incontro tra Franco e Vintariello

La trama un posto al sole di oggi rivela che Franco, dopo l’improvvisa ricomparsa di Vintariello sulla scena e le rivelazioni fatte a Giulia, decide di parlare con il boss e la sua intenzione è quella di tenerlo lontano da Nunzio.

Il ragazzo si sta faticosamente costruendo una vita ripulendosi da un nome per così dire chiacchierato e non è giusto che egli paghi per errori non suoi. Durante l’incontro con Vintariello, però, le cose non vanno esattamente come Franco aveva previsto; accadrà infatti qualcosa di inaspettato.

Anticipazioni Un posto al sole della puntata di giovedì 3-3-2016: Marina non resiste a Roberto

Nonostante il male reciproco e la conflittualità del loro rapporto, tra Marina e Roberto esiste una strana forma di alchimia, per cui è molto difficile per loro tenere a freno la passione che li lega. L’ultimo periodo è stato per loro davvero turbolento ma, nonostante questo, i due sono ancora innamorati, sebbene lei si sia lasciata tentare dalla corte di Giancarlo Petrone.

Proprio in seguito ad una proposta di quest’ultimo, Marina si è confrontata con Ferri, che dopo essersi dichiarato contrario l’ha improvvisamente baciata. Lei, dopo la sorpresa iniziale, sarà sempre più tentata dall’idea di cedere alla tentazione di abbandonarsi a lui come una volta.

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di giovedì 3 marzo 2016: una stuzzicante malizia

La ricomparsa a Napoli di Cinzia ha mandato in confusione Guido, da tempo legato a Mariella; la sua storia con Cinzia è stata lunga ed importante, ed è stato difficile per entrambi andare oltre.

Da quando è tornata, però, la ragazza non fa che ammiccare a Guido, con battute ed allusioni; è arrivata addirittura al punto di fargli una maliziosa proposta…lui sembra sempre più tentato di accettare…resisterà per amore di Mariella?

Si concludono qui le anticipazioni Un posto al sole e vi rimandiamo al blog per conoscere gli aggiornamenti e le novità che riguardano la soap napoletana di Rai Tre.