Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 giugno 2016: Andrea in difficoltà, Guido frena

Le anticipazioni Un posto al sole sono puntuali come sempre e svelano la trama della puntata di venerdì 3 giugno 2016, raccontandoci il disagio di Andrea nel portare avanti la sua commedia ai danni dell’ingenua Ersilia, mentre Guido cerca di tenere a freno gli slanci di Mariella, con la quale ha iniziato a convivere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 giugno 2016: sensi di colpa

Preoccupato dalla reazione di Ersilia alla notizia della pubblicazione delle foto, Andrea Pergolesi insiste nel suo deplorevole inganno. La trama un posto al sole rivela che, di fronte alla disarmante e candida ingenuità della ragazza, però, egli si trova in imbarazzo, forse per la prima volta. In fondo è stata l’invidia a spingerlo a nasconderle la verità…ma l’atteggiamento di lei gli farà cambiare idea.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 3-6-2016: una convivenza difficile

Mariella ha colto la palla al balzo di fronte alla proposta di convivenza di Guido, e si è trasferita a casa sua in pianta stabile, invadendo i suoi spazi e facendola praticamente da padrona. Guido, che mal tollera le ingerenze nei suoi spazi, si è trovato a dover affrontare i disagi della coabitazione.

Dopo essersi mostrato chiaramente insofferente di fronte alla presa di possesso del suo appartamento, l’unico modo per arginare il ciclone Mariella è provare a ridimensionare le mire di quest’ultima.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 3 giugno 2016: cosa succederà?

E chissà se la fine di questa settimana di programmazione avrà sciolto i nodi di vicende come quella del serial killer riconosciuto da Giovanna o quella della ritrovata armonia fra Patrizio e Niko, rivali in amore a causa della bella Amal. Per saperlo, non vi resta che rimanere con noi su queste pagine e continuare a seguire la soap made in Italy!

Per il momento le nostre news finiscono qui ma vi invitiamo a seguire le anticipazioni Un posto al sole per restare sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!