Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 luglio 2015: Marina si reca da Serena e …

Per voi, le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015

Ancora le vicende degli inquilini di palazzo Palladini pronte a sorprenderci e in attesa di scoprire come si concluderà la settimana, leggiamo le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 3 luglio 2015. Ecco qualche piccola indiscrezione: Marina si recherà da Serena per poterle fare visita e la donna non esisterà a mostrarsi molto amareggiata. Manuela, invece, continuerà imperterrita a tenere Ugo sulle spine. E per scoprire tutto il resto, non resta che dare un’occhiata alle anteprime qui di seguito sull’episodio num. 4285 che allieterà la nostra serata su Rai Tre alle ore 20:40!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di venerdì 3 luglio 2015: Marina raggiunge Serena

Forse ancora per la vicenda legata a Roberto Ferri, Marina Giordano raggiungerà Serena e ci accorgeremo che sarà molto diversa dal solito e profondamente scossa ed amareggiata. Perché ? Cosa sta turbando ancora la donna? E adesso, ripercorriamo i fatti salienti della puntata di giovedì 2 luglio 2015: per Niko è molto difficile dover fare i conti con la nascita della coppia Ugo-Manuela. Ma è davvero così? I due faranno davvero coppia? I dubbi sono tanti. Guido, invece farà uno strano sogno e ciò lo porterà a riconsiderare i sentimenti che sente per la bella Mariella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi, venerdì 3 luglio 2015: Serena riceve la visita della Giordano

Come vedremo molto presto in questo nuovo episodio di Un posto al sole, Marina raggiungerà Serena a casa sua  e la donna lascerà mostrare il suo animo ancora scosso e turbato. La donna, infatti, ci apparirà molto amareggiata. Perché? Cosa la sta tremendamente turbando e angosciando? E la Cirillo, invece, quali consigli sarà pronta a darle? Vedremo e siamo certi che presto le nostre anticipazioni Un posto al sole scioglieranno anche questo tormentoso interrogativo!

Un posto al sole anticipazioni puntata venerdì 3 luglio 2015: Manuela continua a tenere Ugo sulle spine

Di nuovo la story-line tra Manuela e Niko sarà pronta a tenerci sulle spine. In particolare, vedremo che Manuela non esiterà a tenere Ugo sulle spine, facendogli credere in una possibile relazione. E per giunta la Cirillo ci apparirà piuttosto confusa e noi ci chiediamo: si sta innamorando davvero di Ugo oppure lo sta soltanto usando ( come peraltro aveva già rivelato anche a sua sorella) per far ingelosire Niko? Nel frattempo il bel Poggi sarà molto nervoso e provato e ostenterà una finta indifferenza!

E le anticipazioni Un posto al sole di oggi hanno lasciato aperti diversi interrogativi che siamo certi che con gli spoiler da lunedì 6 luglio 2015 a venerdì 12 luglio 2015 troveranno risposta! E ne… apriranno di nuovi! A presto con la trama dei prossimi episodi della soap napoletana!