Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 agosto 2016: Roberto si vendica di Marina?
Marina Giordano

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano la trama della puntata del 3 agosto 2016, in cui vedrete Raffaele disposto a tutto pur di aiutare Patrizio a realizzare i suoi sogni, mentre Andrea ed Arianna continuano ad avere discussioni che li porteranno ad allontanarsi per sempre. Roberto, intanto, che ha scoperto l’inganno di Marina ai suoi danni, vuole vendicarsi…come si comporterà con la donna?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 3 agosto 2016: il sacrificio di Raffaele

Raffaele è al corrente del fatto che suo figlio Patrizio, fresco di maturità, avrebbe intenzione di frequentare una scuola di cucina molto prestigiosa, mentre Ornella è da sempre contraria.

Raffaele deciderà dunque di assecondare le aspirazioni del figlio e, non avendo l’opportunità economica di sostenere finanziariamente la scelta del ragazzo, deciderà di chiedere un prestito in banca per poter procedere all’operazione. Renato, più competente in materia, cerca di mettere in guardia il cognato dagli eventuali rischi della situazione debitoria che si verrebbe a creare.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 3-8-2016: Andrea ingoia amaro

Andrea ed Arianna si troveranno ad affrontare l‘ennesimo periodo difficile, cominciato quando il giovane Pergolesi è ritornato a Napoli senza la moglie lasciandosi alle spalle un matrimonio in crisi e scaricando l’intera responsabilità del salvataggio o fallimento di esso esclusivamente sulla ragazza.

Nonostante l’atteggiamento da gigione tenuto in questi mesi, ed i pasticci combinati a raffica, Andrea non ha mai dimenticato la giovane consorte, ed il fatto che lei abbia ora un nuovo interesse proprio non gli va a genio. Sarà questa la causa che porterà al capolinea la storia fra i due? Sembrerebbe di sì, anche se in situazioni del genere non si può mai dire che sia per sempre.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 agosto 2016: Roberto giura vendetta

Siamo tutti in trepida attesa di scoprire come si evolverà il conflittuale rapporto tra Marina e Roberto, giunto ad un punto di clamoroso non ritorno con la scoperta della verità riguardo a Miriam da parte dell’imprenditore. Ferri, come prevedibile e comprensibile, ha chiaramente giurato vendetta alla donna, che, però, ha sempre qualche asso nella manica per riuscire a cadere in piedi.

Questa volta, però, la nostra bella Giordano l’ha combinata davvero grossa, e appare allo stato davvero difficile che Roberto possa perdonarla, sebbene egli sia intenzionato a fingere in pubblico e magari per lei potrebbe essere più facile riconquistarlo…

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 3 agosto 2016 per darvi appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre.