Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  515

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 aprile 2015: Franco e Angela vicinissimi!

Anticipazioni Un posto al sole, la settimana si chiude con un riavvicinamento tra Angela e Franco!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 aprile 2015: Franco e Angela vicinissimi!

Anticipazioni Un posto al sole, la settimana si chiude con un riavvicinamento tra Angela e Franco!


La trama della soap di successo napoletana si fa sempre più interessante e la puntata che andrà a chiudere la settimana, come ci anticipano le anticipazioni Un posto al sole, lascerà aperti non pochi interrogativi. Come vedremo venerdì 3 aprile 2o15, tra Franco e Angela ci sarà un forte riavvicinamento, mentre Roberto inizierà ad indagare sul conto di Claudio Parenti. Nel frattempo, Otello chiederà aiuto a Guido per evitare la consueta Via Crucis che ogni anno deve intraprendere con Teresa! L’appuntamento con le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini è previsto per le 20,35, come accade da sempre dal lunedì al venerdì!

Anticipazioni Un posto al sole, Claudio piomba a casa di Sandro e Roberto si insospettisce

Prima di andare avanti, cerchiamo di fare luce sulla trama della puntata di giovedì 2 aprile 2015. Che cosa accadrà? Viola, grazie all’aiuto di dj Scheggia, eviterà di incorrere in problemi e di compromettere la sua posizione alla radio. Claudio, che ha raggiunto d’improvviso casa di Sandro, renderà piuttosto nervoso e curioso Roberto, che però non sa che il ragazzo sia il fidanzato di suo figlio. Nel frattempo, Franco Boschi sarà sempre più preoccupato per Giovanna, la quale ci apparirà completamente allo sbando!

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 3 aprile 2015: Franco e Angela molto vicini


Franco e Angela ci appariranno molto vicini e tra loro sembrerà esserci un forte riavvicinamento. Intanto, Ferri, forse intraprendendo la strada sbagliata, inizierà ad indagare sulla vita e sulle frequentazioni di Claudio e finirà per alimentare sospetti totalmente infondati. Cosa scoprirà? E Sandro riuscirà a rivelargli la verità? Il loro rapporto continuerà ad essere piuttosto burrascoso. Insomma, il mese di marzo 2015, che ci ha da poco lasciati, ha fatto strada a quello di aprile 2015, le cui vicende, da come si evince, ci terranno incollati al teleschermo per i loro risvolti interessanti.

Anticipazioni Un posto al sole, Sandro si reca da Michele

Sandro deciderà di recarsi da Michele e di confidarsi, dopo che Claudio ha raggiunto all’improvviso casa sua e dopo che Roberto è diventato molto curioso e sospettoso. Nel frattempo, Otello, che cercherà un valido modo per non partecipare alla Via Crucis con Teresa, chiederà aiuto a Guido: cosa combineranno questa volta i due amici? Staremo a vedere!

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui e presto saranno quelle riguardanti le puntate che saranno trasmesse da lunedì 6 aprile 2015 a venerdì 10 aprile 2015 a tenerci compagnia e ricordate che sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, potrete trovare, ogni giorno, golosissime news anticipatrici su telenovele, fiction di successo e programmi, come talent e talk show e anche guida tv aggiornatissime per scoprire il meglio in onda in tv sulle piattaforme pay e free!

CATEGORIE Un Posto al sole