Aggiornato al: 02 Dicembre, 2014  629

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 dicembre 2014: Ferri ricatta Teresa

Le anticipazioni Un posto al sole del 3 dicembre 2014 ci svelano che Teresa, ricattata, sfogherà verso Feri il suo disappunto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 dicembre 2014: Ferri ricatta Teresa

Le anticipazioni Un posto al sole del 3 dicembre 2014 ci svelano che Teresa, ricattata, sfogherà verso Feri il suo disappunto


Ci apprestiamo a rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta siamo proprio curiosi di scoprire che piega prenderà la vicenda che vede coinvolti Michele, Silvia, Ferri e Teresa. Come avrete potuto già intuire leggendo il titolo delle nostre anticipazioni, Ferri ricatterà Tetesa   e la donna sfogherà verso di lui tutta la sua profonda rabbia ed indignazione. Inoltre, sempre in questo episodio che è il numero 4133, Angela conoscerà Rosa, mentre Elena vivrà dei momenti di grande entisiasmo: non vede l’ora di iniziare e lavorare presso i Cantieri.

Prima di scoprire dettagli e particolari su quanto vi abbiamo appena accennato, facciamo un passo indietro e ricolleghiamoci all’episodio di martedì 2 dicembre 2014. Qui scopriremo che Michele intuirà che Teresa, al fine di saldare i debiti di Silvia, le abbia fortemente mentito, mentre Raffaele avrà un aspro confronto con la moglie, per il fatto di avvertire forti differenze da un punto di vista culturale con lei.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 3 dicembre 2014: Ferri ricatta Teresa che non ci sta

La puntata si aprirà con un forte litigio tra Ferri e Teresa. La donna subirà l’ennesimo ricatto da parte dell’uomo, che porterà la donna, nonostante l’evidente disapprovazione da parte sua , a non raccontare  a nessuno quanto accaduto. Teresa, inoltre, non si perderà d’animo e sarà pronta a sfogare tutta la sua profonda indignazione verso di lui.


Guido, invece, sarà sempre più preso dai social network e penserà di combattere il  profondo senso di solitudine che lo pervade in questo modo. Angela conoscerà Rosa, mentre Elena sarà impegnata sul fonte Cantieri e non vedrà l’ora di iniziare a lavorare in quella grande realtà.

Purtroppo, anche per questa volta, le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma ciò non toglie che presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, per raccontarvi dettagli e particolari riguardanti la puntata di giovedì 4 dicembre 2014, ove vedremo Franco e Angela assistere ad un acceso litigio, quello tra Rosa e Giada! Arrivederci a voi tutti e non dimenticate di seguirci e di esprimere le vostri opinioni!

CATEGORIE Un Posto al sole