Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 giugno 2015: Claudio litiga con Sandro e prende un forte decisione!

Le anticipazioni Un posto al sole  incentrate sulla trama della puntata di mercoledì 3 giugno 2015 sono pronte a rivelarci tante novità e in particolare: litigi, sospetti e delusioni . Claudio scoprirà un qualcosa che lo farà particolarmente infuriare e chiuderà con Sandro! Raffaele, invece, scoprirà che qualcuno ha preso la sua auto di nascosto e i suoi sospetti finiranno su suo figlio minorenne. Andrea, invece, dovrà fare i conti con una punizione! L’appuntamento con le storie degli inquilini del famoso Palazzo di Posillipo è come sempre alle 20,35 su Rai Tre! Continuate nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 3 giugno 2015: Claudio e Sandro litigano, Raffaele tremendamente sospettoso verso suo figlio

Un piccolo furto e una bella litigata: in Raffaele nasceranno numerosi sospetti, mentre Claudio, quando vedrà il suo compagno ritornare con i soldi che gli ha prestato il padre, diventerà furibondo ed alla fine i due litigheranno di brutto. Prima di scoprire tutto il resto, perché non diamo un veloce sguardo alla puntata precedente a questa, di martedì 2 giugno 2015? Patrizio, pur di rendersi bello agli occhi della giovane che gli sta facendo battere il cuore, ovvero Asia, si renderà protagonista di una pericolosissima bravata! Sandro, invece, raggiungerà suo padre e forse umiliandosi, gli chiederà dei soldi. Vivere da solo, infatti, comporta spese a volta improvvise e il giovane non vedrà che l’unica soluzione plausibile quella di chiedere un prestito a Ferri!

Un posto al sole Anticipazioni, trama puntata di oggi, mercoledì 3 giugno 2015: Claudio scoprirà che Sandro si è rivolto a suo padre per fronteggiare le spese

Claudio resterà deluso ed affranto quando scoprirà che Sandro si sia rivolto al padre e gli abbia chiesto un prestito per cercare di fronteggiare le innumerevoli spese! I due litigheranno, come vi abbiamo già annunciato grazie alle anticipazioni settimanali 1-5 giugno 2015, perché Parenti non può accettare che il ragazzo si lasci plagiare del padre e che non gli dimostri di essere in grado anche di farcela con le sue forze. Secondo voi Sandro, agendo in questo modo, si è umiliato? Ha cacciato fuori il lato più arrendevole del proprio carattere?

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 3 giugno 2015: nell’auto di Raffaele manca qualcosa, di chi è la colpa?

Raffaele, come già trapelato dagli spoiler riguardanti il mese di giugno 2015, scoprirà che dalla sua auto mancherà un qualcosa che prima c’era e inizierà a diventare piuttosto sospettoso! Che il figlio minorenne abbia compiuto qualche bravata e si sia impossessato della sua vettura di nasconsto, magari per fare colpo su una ragazza? Andrea, invece, continuerà a fare il furbo e dovrà fare i conti con un piccolo imprevisto: una punizione!

Le Anticipazioni un Posto al Sole sono terminate ma presto torneremo con voi per fornirvi il racconto della puntata di giovedì 4 maggio 2015: per Sandro continueranno i bruttissimi momenti, mentre Patrizio, invece, capirà chi si sia impossessato degli occhiali da sole del padre! Restate in nostra compagnia, a breve torneremo per darvi nuovi spoiler!