Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 maggio 2016: Patrizio ama Amal? Novità ai Cantieri per Roberto...
I protagonisti della soap Un Posto al Sole

Le anticipazioni Un posto al sole svelano la trama della puntata di martedì 3 maggio 2016 e ci raccontano che Michele in radio dovrà assecondare Petrone nei suoi progetti, mentre il giovane Patrizio capisce di essere ancora molto attratto da Amal. Cosa succederà tra i sue?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 maggio 2016: Michele sotto pressione

In radio Michele, che è una sorta di capro espiatorio per Petrone, subisce le pressioni di quest’ultimo, che non esita a voler cavalcare l’onda del momento. Giancarlo vorrà, con ogni probabilità, che il giornalista intervisti Cesarano, autore del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che quest’ultimo ha rappresentato una pagina piuttosto dolorosa nella vita degli inquilini di palazzo Palladini; Petrone, però, probabilmente si preoccupa degli ascolti, come si comporterà?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di martedì 3-5-2016: novità imprenditoriali

Roberto Ferri ha spiazzato tutti con la sua improvvisa decisione di dare le dimissioni dai cantieri, togliendo così a Marina la soddisfazione di licenziarlo. La donna, adesso, è costretta ad elaborare e studiare una nuova strategia per la futura gestione dei cantieri. In qualche modo, però, ella sarà costretta a fare comunque riferimento ancora a Roberto, cosa succederà allora tra i due?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 3-5-2016: passioni mai sopite

Nonostante le raccomandazioni e gli inviti a stare lontano da lei e dalla sua famiglia, Patrizio rivede Amal e l’incontro riaccende in lui l’interesse per la ragazza. Il rinnovato slancio verso di lei, dalla quale evidentemente è ancora molto attratto, spinge il giovane figlio di Ornella e Raffaele a chiedere consiglio ad una cara amica, che cerca di riportarlo con i piedi per terra. Ma si sa, l’amore è una forza misteriosa che vince tutto ed infrange qualsiasi legge. Cosa sarà della storia di Patrizio ed Amal?

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui per il momento e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.