Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  364

Anticipazioni Un posto al sole puntata 3 novembre 2014: Silvia è molto preoccupata

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire la trama della puntata del 3 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole puntata 3 novembre 2014: Silvia è molto preoccupata

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire la trama della puntata del 3 novembre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un Posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 3 novembre 2014. Che cosa vedremo? Sappiamo che Silvia avrà un grosso problema da risolvere ed è per questa ragione che si sentirà affranta, mentre Marina dovrà fare ordine tra ciò che sente il suo cuore e ciò che le detta la ragione.

Cosa già vi abbiamo anticipato? Andare a ritroso, alla puntata di venerdì 31 ottobre 2014, ci appare utile per capire che cosa succederà poi. Marina riceverà i risultati della tanto attesa biopsia, che non lasceranno pensare bene sulle sue condizioni di salute. Michele, invece, dovrà vedersela con Fiorella, la spregiudicata giornalista, mentre Guido sarà ancora una volta alle prese con mamma Lucia.

E adesso? Leggiamo cosa accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 3 novembre 2014: Silvia è tesa e preoccupata


In puntata vedremo Silvia vivere una situazione che le desterà non pochi timori  e preoccupazioni. La donna si accorgerà di essere stata tradita e il suo problema, di natura economico, finirà per riguardare molte persone e la getterà nello sconforto. Quale decisione prenderà? Lo vedremo presto.

Marina e Alfredo ci sembreranno molto vicini e passionali, ma la donna penserà ai risultati della sua biopsia e per questo dovrà risolvere il suo profondo dissidio interiore tra ciò che prova per l’uomo e ciò che gli detta la ragione. Cosa penserà di fare?

Le anticipazioni Un posto al sole sono anche per questa volta terminate, ma presto saremo di nuovo qui con voi per annunciarvi cosa accadrà nella puntata di martedì 4 novembre 2014: assisteremo ad un momento di forte tensione emotiva fra Viola e il be Dj, mentre Silvia, per cercare di sanare il debito, sarà propensa a fare un passo davvero importante. Arrivederci  a tutti!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole