Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  739

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 ottobre 2014: Otello riprende la sua moto

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 3 ottobre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 ottobre 2014: Otello riprende la sua moto

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 3 ottobre 2014, ecco cosa accadrà


Ed ecco che vi riveliamo le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 3 ottobre 2014? La puntata conclusiva di questa appassionante settimana vedrà Tommaso molto sofferente in una complicata situazione, mentre Otello prenderà la sua moto, senza tener conto di una cosa molto importante.

Prima di addentrarci nel racconto dettagliato di questo episodio che va  a chiudere la settimana, facciamo un piccolo passo indietro ed incamminiamoci verso la puntata precedente, quella di giovedì 2 ottobre 2014. Qui abbiamo letto che Scheggia e Michele affronteranno una sfida alla radio, mentre Andrea sarà ancora alle prese con Ersilia. Viola, invece, non se la sentirà di lasciare da solo Nicotera e lo appoggerà pienamente.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti i dettagli della puntata di venerdì 3 ottobre 2014!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 3 ottobre 2014: Otello prende la sua moto


In puntata Otello, che ha avuto non pochi problemi in precedenza a causa delle proibizioni di Teresa e dei punti della patente che gli sono stati tolti, non saprà rinunciare al piacere di farsi un giro in moto e la prenderà. Cosa comporterà questo?

Nel frattempo, Eduardo si ritroverà a vedere Ferri come un suo nemico, mentre Tommaso vivrà degli attimi di profonda tensione, perché si sentirà a disagio e rifiutato sia dai Ferri che dalla stessa Serena. E sappiamo che non reagirà nel migliore dei modi a causa dei continui rifiuti da parte loro.

Ma non possiamo aggiungervi ulteriori dettagli. Le nostre anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma presto torneremo con il racconto della trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 6 ottobre a venerdì 10 ottobre 2014. Secondo voi, cosa accadrà? Restate in nostra compagnia e lo scoprirete in anteprima!

 

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole