Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  429

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 settembre 2014: Franco riceve una visita poco gradita

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 settembre 2014: Franco riceve una visita poco gradita


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 3 settembre 2014

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di mercoledì 3 settembre 2014? Sappiamo che Franco riceverà una visita poco gradita e spiacevole, mentre Otello farà  a Teresa un regalo. Sarà gradito o avrà commesso l’ennesimo passo falso? Staremo a vedere!

Nella precedente puntata, quella di mercoledì 3 settebre 2014, Niko e Renato hanno avuto una pesante discussione ai cantieri e lo stage del ragazzo sembra essere iniziato negativamente. Marina, invece, ha ricevuto una proposta d’affari da Alfredo e pare esserne interessata.

Apprestiamoci a scoprire che cosa accadrà in puntata!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 3 settembre 2014: Franco e la visita sgradita

In puntata vedremo Franco ricevere una visita, ma sappiamo  per certo che, oltre ad essere da lui poco gradita, sarà anche inaspettata. Di chi si tratterà? Forse di Alberto Palladini? Lo vedremo presto.

Niko, invece, pare aver accumulato molta tensione e i suoi modi di fare  avranno delle forti ripercussioni su se stesso e nel rapporto con gli altri, ma soprattutto con suo padre. Otello, invece, pare aver scelto il regalo più giusto per Teresa. Forse non è proprio quello giusto, ma vi anticipaimo che tutto procederà per il meglio.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte anche questa a conclusione. Otello è riuscito a rendere felice Teresa, Franco ha ricevuto una brutta visita, mentre Niko sembra non aver risolto le incompresioni con suo padre.

Un pizzico di quanto vedremo nella puntata di giovedì 4 settembre 2014? Sappiamo che Viola dovrà prendere una decisione che avrà a che fare con Nicotera, mentre Serena è ancora indecisa fra Tommaso e Filippo e ne parlerà con Manuela. Cosa le consiglierà di fare?

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole