Anticipazioni un Posto al Sole, puntata 30 dicembre 2015: Marina fa visita a Roberto Ferri in carcere e...
Roberto Ferri e Marina Giordano

Non smettono di coinvolgerci ed appassionarci le anticipazioni un Posto al Sole, che ci raccontano la trama della puntata di mercoledì 30 dicembre 2015, in onda come sempre su canale 5. La vicenda giudiziaria di Roberto Ferri continua a tenere banco e riceverà la visita di Marina in carcere. Cosa si diranno i due? Silvia e Michele assumeranno finalmente un atteggiamento maturo e prenderanno quella che in questo momento è forse la decisione più giusta. Cosa decideranno di fare?

 

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 30-12-2015: colloquio tra Marina e Roberto

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole in onda mercoledì 30 dicembre 2015 ci svelano un inatteso colpo di scena nella vicenda che vede contrapposti Roberto Ferri e Marina Giordano. Quest’ultima, dopo aver falsamente accusato Roberto ed averlo fatto arrestare come unico indiziato per la scomparsa di Miriam, farà una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Si reca in carcere a far visita al suo ex amante e, dopo un intenso e drammatico confronto, prenderà una drastica decisione! Di che cosa si tratta?

 

Un posto al sole anticipazioni, puntata mercoledì 30-12-2015: Silvia e Michele si separano

La trama un posto al sole dell’episodio in onda il 30 dicembre 2015 alle ore 20:35 su Rai 3 anticipa che, dopo settimane di gelo e litigi che hanno spesso coinvolto tutta la famiglia, Silvia e Michele decidono di festeggiare il Capodanno separati, ciascuno per proprio conto. Sarà una decisione definitiva o un modo maturo per affrontare la loro situazione?

 

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 30 dicembre 2015: Giulia  candidata masterchef

Proseguono intanto le lezioni di cucina che Raffaele ha deciso di tenere per Giulia. Quest’ultima si sta rivelando un’allieva molto diligente e si sta appassionando all’argomento, al punto da essere pronta a tutto pur di non perdersi nemmeno una lezione. Nelle prossime puntate un posto al sole Raffaele riuscirà a far diventare la cognata una cuoca provetta?

Per saperlo non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni un posto al sole, aggiornate quotidianamente sul nostro blog dove presto vi racconteremo nuove vicende sulla soap napoletana di Rai 3.