Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 marzo 2016: la decisione di Chiara, arriva Ersilia

Anche oggi tornano le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di mercoledì 30 marzo 2016 e ci raccontano che le cose non sembrano mettersi molto bene per Chiara e Nunzio a causa dei trascorsi familiari del ragazzo, mentre Andrea cerca di distrarsi. A palazzo Palladini, intanto, arriva intanto una candidata bambinaia per Irene, di chi si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 30 marzo 2016: una difficile decisione

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Chiara, la figlia di Petrone fidanzata con Nunzio per il quale ha sfidato anche l’ira del padre, viene messa in allerta da Nicotera sulle possibili ritorsioni camorristiche ai danni di Nunzio.

Spaventata, la ragazza pensa di dover dunque compiere una scelta piuttosto complicata che certamente la farà soffrire, ma che in questo momento sembra l’unica possibile. Lei e Nunzio si lasceranno?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di mercoledì 30-3-2016: arriva Ersilia

Serena non riesce più a gestire la situazione ed ha deciso di aver bisogno di una bambinaia per la piccola Irene nonostante il parere contrario di Filippo che non vorrebbe affidare la figlia ad una sconosciuta.

La trama un posto al sole rivela, infatti, che l’uomo ha messo un annuncio sul giornale per trovare la candidata giusta; la prima a presentarsi è Ersilia, che dovrà affrontare il colloquio con Serena, Filippo e Teresa. Che impressione farà loro?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 30 marzo 2016: le distrazioni di Andrea

Intanto Andrea, per cercare di distrarsi dal costante pensiero di Arianna, che è in vacanza con le cugine, continua a cercare facili avventure. Ultimamente gli è capitato di ritrovare una sua vecchia fiamma e sembra aver colto al volo l’occasione. Ma questo suo comportamento leggero non avrà un effetto controproducente?

Lo scoprirete molto presto continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole che continueremo a pubblicare sul nostro blog.