Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio 2016: litigi a palazzo Palladini, il rancore di Renato

Non smettono di sorprendere le anticipazioni Un posto al sole che oggi annunciano la trama della puntata di lunedì 30 maggio 2016 nella quale vedrete che, mentre Renato mal tollera il fatto che Giulia abbia visto Angela senza informarlo, Patrizio reagisce male alla storia di Niko con Amal, ed i due arrivano quasi allo scontro fisico!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 30 maggio 2016: la rabbia di Renato

Giulia ha ottenuto qualche settimana fa, come abbiamo visto dalle trame Un posto al Sole, il permesso di andare a trovare Angela, fuori città in seguito al programma di protezione adottato nei confronti di Franco e Nunzio.

In seguito Renato scopre che Giulia è stata a trovare Angela senza informarlo ed è molto risentito nei confronti della ex moglie. L’uomo, infatti, non prende affatto bene il fatto di essere stato tenuto all’oscuro della cosa: è come se egli fosse stato tagliato fuori dalla vita dalla figlia e la cosa non gli piace per niente.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 30-5-2016: la sofferenza di Patrizio

Nonostante si sia finto indifferente e superiore, a Patrizio Giordano non va proprio giù la storia d’amore che sta nascendo fra la sua ex Amal e Niko Poggi. La madre, Ornella, cerca di farlo ragionare, ma senza ottenere alcun risultato.

Anche l’amica Rossella prova a consolarlo, ma invano: il giovane è pieno di rabbia e decide di sfogarla nel peggiore dei modi, infatti scriverà su un social commenti molto sgradevoli su Niko ed Amal che verranno letti da tutti gli amici. Il messaggio pubblicato su Internet scatena la rabbia di Niko, che affronta prontamente il cugino.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 30 maggio 2016: scontro tra Patrizio e Niko

Niko, profondamente offeso, intimerà a Patrizio di rimuovere immediatamente il post, ma lui non vorrà saperne e continuerà a sfidarlo. I due cugini arriveranno quasi alle mani e dopo Niko si allontana visibilmente alterato mentre Patrizio non sarà meno scosso, oltre che addolorato dal fatto che nessuno capisca quanto profonda sia la sua sofferenza in seguito alla rottura con la ragazza.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Niko, però, in realtà non ha colpa: quando ha chiesto chiaramente a Patrizio se fosse ancora innamorato di Amal. egli aveva negato, e gli aveva quasi dato via libera.

Come finirà fra Niko e Patrizio? Lo scoprirete molto presto grazie alle prossime anticipazioni Un posto al sole, pronte come sempre ad aggiornarvi sulle vicende della soap partenopea.